|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Download bloccato da Fortigate con Telecom Italia
Qualche giorno fa ho tentato di scaricare un torrent da un tracker pubblico (tracker che avevo già utilizzato diverse volte). Questa volta però il download è stato bloccato e mi è comparsa questa schermata:
![]() Questo accade con qualsiasi file, anche file non protetti da copyright; quindi immagino che il blocco sia generico sui file torrent. Mi sono perso qualcosa?? da quando un ISP (in questo caso Telecom Italia) blocca preventivamente un download di un file? e se volessi scaricare Kali Linux via torrent?? Ovviamente ho usato il magnet....ma vorrei saperne di più perchè non mi era mai capitato...per esempio...come modem uso un fritz 7590 di Telecom. Ultimamente ho notato nei log che l'ISP ha cercato diverse volte di caricare impostazioni da remoto; per cui questo blocco da dove arriva? Insomma chiedo lumi perchè non ero a conoscenza di tutto ciò... P.s.: chiedo scusa se ho sbagliato sezione Ultima modifica di nirvanastarr : 07-11-2024 alle 20:13. Motivo: Corretto link immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se vai su quello stesso forum da dove volevi scaricare quel torrent vedrai che ci sono delle discussioni di pochi giorni fà. Le vidi di sfuggita e le volevo leggere poi non ho mai avuto il tempo ed ora sei venuto te a ricordarmelo
![]() /forum/viewtopic.php?p=86935611 /forum/viewtopic.php?t=6593982 Se ti metti a leggerle magari torna qui a segnalare se leggi la soluzione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
CIao,
grazie della risposta, non avevo pensato di dare un'occhiata al loro forum... ![]() Comunque il problema è relativo al dominio .net. Accedendo al dominio .org il problema non si presenta. Ovviamente l'altra soluzione è sempre quella di usare i link magnet. Però questa cosa sinceramente non mi piace per nulla...... ![]() ![]() Grazie ancora per il suggerimento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.