Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2024, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...no_128055.html

In questi giorni sta girando molto una email che riguarda premi in cambio di alcune risposte ad un sondaggio, apparentemente promosso da Lidl. Ovviamente è una truffa, l'ennesima. Aiutiamo chi può cadere in queste trappole, non tutti sono esperti di tecnologia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 13:31   #2
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Sono ALMENO 30'anni che aiutiamo gli utonti a sopravvivere a internet. ADESSO anche basta .... si arrangino, tanto NON ascoltano e pretendono di avere pure ragione. Qualche giorno fa ennesimo pollo che si è fatto mangiare quasi 50.000 euro dai soliti spacciatori di false crypte e, BENCHE' AVVISATO PIU' VOLTE, gli ha dato tutti 'sti soldi per poi piangere DOPO ....
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 14:24   #3
vraptus
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Sono ALMENO 30'anni che aiutiamo gli utonti a sopravvivere a internet. ADESSO anche basta .... si arrangino, tanto NON ascoltano ....
Purtroppo hai ragione, basta.
Il premio stavolta è economico, quindi credibile? No, LIDL come IKEA e come tutte le altre aziende del mondo NON TI REGALA NULLA, anche con le raccolte punti in realtà la merce la paghi, lo sanno anche i bimbi dell'asilo. Insomma, capisco un anziano, ma se sei un adulto responsabile delle tue azioni non sei un bambino o un ragazzino che giustamente non hanno diritto di voto, apri gli occhi e sveglia altrimenti te la cerchi.
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 15:26   #4
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Se ci caschi , te lo meriti
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 16:53   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
In ufficio dove sono in maggioranza donne, una mail simile m di shein ha fatto la strage...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 17:34   #6
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
La mia vasca dello spam è piena di fantomatiche mail di Lidl, Esselunga, Conad, GLS ...
Old 15-06-2024, 17:36   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
In ufficio dove sono in maggioranza donne, una mail simile m di shein ha fatto la strage...
La scatola misteriosa di shein ? Arrivata anche a me ...

Cjdjdjsjsndisjsisjsnddudjaosm
Old 15-06-2024, 18:32   #8
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
No comment
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 18:32   #9
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Ultimamente mi arriva spam a "ondate", cioè ne arrivano 4-5 in un giorno e per altri 7-10 giorni nulla. E devo dire che alcuni non sono male, hanno persino il link "Clicca qui per annullare la sottoscrizione", cosa che ho fatto subito

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 07:36   #10
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Geni forse vi siete dimenticati che ci sono parecchie persone anziane che sono a rischio di queste truffe
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 10:17   #11
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La scatola misteriosa di shein ? Arrivata anche a me ...

Cjdjdjsjsndisjsisjsnddudjaosm
Bello ! mi piacerebbe vincerla, mi inoltrate la mail ?!
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2024, 12:02   #12
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
da aggiungere che c'è anche il filone spots AI nel Trading delle Crypto"currensiss"...:
viene presentata una promozione da parte di Elon Musk, o anche Pier Silvio Berlusconi, e sicuramente altri,
con cui (con l' Intelligenza Artificiosa (in questo caso) viene data voce a costoro mentre parlano, addirittura Elon Musk in un video spot su youtube :arrgh: ) e viene dato credito a versare soldi per iniziare l'attività e diventare ricchi senza fondo
Old 17-06-2024, 14:01   #13
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Ultimamente mi arriva spam a "ondate", cioè ne arrivano 4-5 in un giorno e per altri 7-10 giorni nulla. E devo dire che alcuni non sono male, hanno persino il link "Clicca qui per annullare la sottoscrizione", cosa che ho fatto subito
è perchè sono "campagne" cicliche

più o meno di quelle elettorali
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 14:42   #14
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Mia moglie ogni tanto riceve qualcosa via email e mi chiede di controllare.
Faccio per clikkare il link (con il suo Iphone) e mi dice: NOOO non farlo!
E io: ma guarda che non può succedere nulla....al massimo ti rimandano ad una pagina dove devi inserire delle credenziali. Sistematicaticamente io inserisco:

Username: SIETE DEI COGLIONI
Password: ANDATE A LAVORARE IMBECILLI.

e poi invio i dati....

Comunque...mai usare i dati della carta di credito sul web.
Solo Paypal, Apple Pay, oppure carte virtuali.
Solo in quel modo i vostri dati, sono (quasi) al sicuro.
Sottolineo il quasi perché sul web è chiaro che nulla potrà mai essere al sicuro ma una carta di credito lo è per sua natura ancora meno.

Ultima modifica di Lexan : 17-06-2024 alle 14:44.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 15:25   #15
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
Sono ALMENO 30'anni che aiutiamo gli utonti a sopravvivere a internet. ADESSO anche basta .... si arrangino, tanto NON ascoltano e pretendono di avere pure ragione. Qualche giorno fa ennesimo pollo che si è fatto mangiare quasi 50.000 euro dai soliti spacciatori di false crypte e, BENCHE' AVVISATO PIU' VOLTE, gli ha dato tutti 'sti soldi per poi piangere DOPO ....
Quello che dici vale per tutti gli ambiti e tutti lavori, le Persone non ascoltano e fanno quello che vogliono e piangono poi.
Nel mio lavoro, Li avviso di non firmare e di farmi prima controllare il tutto, Loro in genere, dopo averglielo detto, firmano e poi piangono.
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 19:58   #16
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Per Chi commenta che chi ci casca se lo merita mi fate schifo, che sensibilità che “umanità” siamo veramente rovinati, non vorrei trovarmi ad aver bisogno di aiuto da questi animi sensibili che per un falso senso di superiorità forse credono di essere al di sopra di tutto, auguri per la vostra vita vi auguro che quando doveste mai aver bisogno di aiuto non dobbiate trovare esseri pari a Voi.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian