|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...io_126806.html
Un uomo, una donna, la cucina e la purezza in un film raffinato con*Juliette Binoche e*Benoît Magimel. Al cinema dal 9 maggio con Lucky Red Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma che ***** c'entra 'sta news su HWUpgrade?
![]() By(t)e
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ragazzi visto che siamo in tema film....
Guardatevi "The Monk and the gun" - ovvero "C'era una volta in Bhutan" - anche se probabilmente, se voleste vedervelo sul "grande schermo" - come merita ovviamente - dovrete cercarlo in qualche cinema "vecchio stile" che proietta film d'autore...ma fidatevi che vale la pena. Io è vero che ci sono stato l'anno scorso nel suddetto Bhutan ma mi son commosso a rivedere quei paesaggi ! Soprattutto vi fate anche un po' di cultura, che non vi fa certo male !!! ![]() (sto scherzando ma al film date una chance) @andbad - effettivamente non l'ho capito nemmeno io ma così ne ho approfittato per pubblicizzare un FILM con i controfiocchi ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-05-2024 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Me lo sono chiesto pure io visto che, incredibilmente, non viene nemmeno nominata l'AI e nessun mezzo di trasporto elettrico...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che ridicolo.... spam perchè suggerito un film... grazie Saturn.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io da solo non ce la farei proprio ( nel senso che mi annoierei, sarà che sono introverso e non riuscirei ad instaurare rapporti con la gente del posto in poco tempo...) Ckdndnskzksjhssjnzsnsj
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
O meglio avevo letto quasi subito ieri il messaggio originale di andbad ma mi ero convinto che stesse scherzando quindi non sono tornato più su questa notizia...comunque per non scontentare nessuno...vi voglio a bene tutti ! ![]() Anche e soprattutto a chi mi segnala - per finta o per davvero ! ![]() Quote:
Ultima modifica di Saturn : 04-05-2024 alle 19:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
THIS
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.