|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...24_123555.html
Da molto tempo si parla del progetto Nintendo Switch 2, ma l'azienda di Kyoto non lo ha mai confermato in via ufficiale. Alcune indicazioni provenienti dal mondo dello sviluppo, tuttavia, confermerebbero il lancio per il 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Dai che è la volta buona che Nintendo ci mette una bella Gpu potente in questa nuova Switch 2, tipo la fantastica rtx 2060 super da 8GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Finalmente si potrà giocare a 720p con 30 fps stabili .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Se avrà qualche "difetto di progettazione" come wii e switch sarà sicuramente un successone...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comunque con lo switch hanno centrato in pieno il design, non è altro che un tablet transformato in un device da gaming con componenti performanti simile ad un nvidia shield, di un po di anni fa
di fatti anche io ho un tablet normale android, sullo switch ci hanno rilasciato parecchi giochi arcade boxati per fare incassi senza troppa fatica il mio tablet riesce a farli girare senza problemi, come i giochi stg della Cave Ultima modifica di Vindicator : 20-01-2024 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
speravo puntassero a farla diventare la console più venduta di sempre (spannometricamente risultato raggiungibile entro il 2025), ma la concorrenza spietata delle handheld effettivamente fa sentire il bisogno di una svecchiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nel mio c'è un mediatek di fascia alta riesce a far girare dodonpachi saidaioujou per dirne una è uno sparatutto arcade della cave
chi e' del settore sa cos'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
La console Nintendo nella sua versione più economica costa una frazione di queste schifezze e la qualità è una spanna sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.