|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...li_122740.html
L'UE ha aperto un'indagine formale su Twitter per presunte violazioni delle nuove norme europee sui servizi digitali relative alla diffusione di contenuti illegali dopo l'acquisizione da parte di Elon Musk. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' passata un ora e nessuno che urla alla censura... eppure il titolo era promettente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Io aspetto l'articolo che racconta dell'indagine che l'Unione Europea ha NON aperto su tutti i TG spazzatura nazionali ed internazionali che dall'inizio della guerra hanno riportato la "Disinformazione" diffusa direttamente da fonti di Hamas senza incorrere in NESSUNA ammonizione.
Particolarmente eclatante è stato quando Hamas ha accusato Israele di aver bombardato un ospedale, per poi essere subito smentita da un video, tra l'altro trasmetto in diretta, di un video di un razzo lanciato dalla striscia di gaza che facendo cilecca è caduto sul suddetto ospedale.... però ovviamente tutti i TG spazzatura non hanno speso 2 secondi a fare le verifiche, immediatamente diffondendo le notizie di quell'organizzazione terroristica, così come hanno fatto con centinaia di altre notizie minori, la cui unica fonte era Hamas stessa.... Ma va bene, i TG nazionali pagati con le mie tasse possono diffondere "Notizie" fasulle di Hamas quanto vogliono, il vero problema è Billy ed il suo account Twitter che scrive che Obama è gay o qualche altra idiozia, quelli sono i veri problemi! Non illudetevi, all'Unione Europea non gliene frega una mazza della disinformazione, all'Unione Europea interessa solo averne il monopolio. Poi se credete alle favole che l'Unione Europea fa i vostri interessi beati voi ![]()
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 18-12-2023 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
La cosa importante e' uscire con il gossip giornaliero contro Musk, per fomentare i compagni a clikkare come se non ci fosse un domani...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sono riuscito a leggere quasi tutto l'articolo, finchè ho letto "Margrethe Vestager".....e ho dovuto vomitare...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.