|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lu...re_119837.html
Netflix rilascia il trailer della terza parte di*Lupin, svelando un primo sguardo sulla serie francese fenomeno globale. Il gentiluomo più ricercato della Francia farà il suo ritorno dal*5 ottobre*in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, Italia compresa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Io spero che ci sia un posto nell'adilà "Molto speciale" per tutti quelli (scusate il francesismo) emeriti stronzi che producono video che parte nel primo nanosecondo con l'audio a palla, detto questo, non ho capito chi sarebbe Lupin?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: :
|
Nel dubbio preciso subito che questa serie tv non ha nulla a che fare con il Lupin Terzo di Monkey Punch e a dirla tutta a poco a che fare con il romanzo originale, visto che serve solo al protagonista, tal Assane Diop, immigrato senegalese che vive in Francia a prendere in prestito il nome.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_...elevisiva_2021) Lupin è una serie televisiva francese prodotta da Gaumont e pubblicata su Netflix, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc aventi per protagonista il celebre ladro Arsenio Lupin.[1][2] Trama Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un'irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l'ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.[2] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah già... il Lupin nero...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Oramai che si trovavano potevano farlo gay , padre single ,che ha subito molestie da piccolo e transgender
Giusto per restare in linea con la morale di oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non so se lo avete capito (ma direi di no), ma il protagonista NON E' Lupin, ma un tizio che si ispira a Lupin.
Tipo "Lo chiamavano Jeeg Robot" non è che era la storia di Hiroshi e non gli lanciavano i componenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi pento di aver pensato centrasse qualcosa col mito di Lupin III, ancora di piu' mi pento di aver visto questo video, ne sono rimasto quasi traumatizato.
Ora che mi sono abbastanza ripreso, capisco che sfruttano il nome di Lupin per farlo vedere, ma fare una cosa del genere a mio avviso distrugge quel mito di nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi non sono certi fossi tu ma le stesse lamentele me le ricordo anche sotto la notizia della seconda stagione... immagino quindi che se ci sarà una quarta si ripeteranno in modo ciclico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il fatto è che se chiami LUPIN una serie Tv direi che è il minimo pensare all originale Lupin. Altrimenti dovevano titolare la serie "Il ladro a cui piaceva farsi chiamare Lupin" Altrimenti perche nn fare una serie tv su una zattera che affonda e intitolarla TITANIC?? Solo xche il proprietario aveva scritto con il pennarello Titanic sulla zattera
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La serie ha una trama specifica, che può piacere o non piacere, ma che EVIDENTMENTE non è una serie su Lupin. Detto questo, Lupin è il protagonista di romanzi di un autore FRANCESE e anche il famosissimo cartone animato jappo non ha nulla a che fare coi romanzi, pur sfruttandone il nome. Eppure non ho mai sentito nessuno lamentarsi che Lupin III sfrutta il nome di un personaggio francese. Chissà cosa dovremmo dire di Peter Sellers che è stato protagonista di film intitolati "La Pantera Rosa" senza essersi vestito da pantera..... Anzi, per dovere di precisione, dovremmo lamentarci del cartone animato che non era incentrato sull'ispettore Clusoe, ma su una pantera rosa che non centrava nulla coi film se non con la sigla iniziale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma il tizio della foto è Maccio Capatonda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
The Pink Panther (1963) title sequence da wikipedia The first film in the series had an animated opening sequence, created by DePatie–Freleng Enterprises, featuring "The Pink Panther Theme" by Mancini, as well as the Pink Panther character. This character, designed by Hawley Pratt and Friz Freleng, was subsequently the subject of his own series of theatrical cartoons, beginning with The Pink Phink in 1964.[1] The cartoon series gained its highest profile on television, aired on Saturday mornings as The Pink Panther Show. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti l'esempio che ho fatto di Jeeg è molto più calzante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.