|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ir_117783.html
Il servizio di riparazione ''fai da te'' di Apple è accessibile da tempo per tutti gli utenti, anche quelli italiani, ma non per tutti i device. Oggi però l'azienda ha annunciato l'estensione anche a tutta la serie di iPhone 14 oltre ad altri Mac. Ecco come funziona il servizio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Già vedo i riparatori abusivi che riparano tutto in nero
![]() Sicuramente una cosa interessante, ma in quanto tra gli utenti Apple o comunque in generale, è in grado di fare riparazioni agli smartphone? L'1%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io mi sono riparato alcuni telefoni ma negli anni passati, quando erano relativamente semplici da disassemblare riassemblare, ma se nel multiverso esiste un mondo in cui andrei a comprare un iphone 14, non credo che mi metterei a smontarlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
C'è chi sblocca e vende di tutto, il problema non sono certo i riparatori abusivi...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
queste iniziative mi sembrano solo modi per evitare rogne future da parte di apple, non a caso gli iphone base sono modelli "facilmente riparabili" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ma se la stragrande delle persone ha problemi anche ad accendere la luce di casa , premendo l'interruttore, figuriamoci se riescono ad utilizzare il serf_service_repair ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.