|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ASUS MG279Q - 27" 1440p 144Hz FreeSync
Vendo monitor ASUS MG279Q perfettamente funzionante e in ottimo stato.
Il monitor in oggetto è un 27" IPS con risoluzione di 2560 x 1440 pixel. La frequenza di aggiornamento massima è di 144 Hz. Il Freesync di questo monitor ha un range di funzionamento da 20 a 90 FPS; per godere appieno di questa funzione è necessario dal menù di gioco o dal pannello di controllo della scheda grafica impostare il framerate massimo a 90 FPS. Il monitor ha ormai qualche anno, è del 2016, ma trattandosi del prodotto di punta fra i monitor gaming Freesync di ASUS di quegli anni, funziona ancora egregiamente e non ha nulla da invidiare ai monitor più recenti. Online sono presenti ancora molte recensioni che per anni lo hanno definito come il migliore monitor Freesync in cicolazione. Esteticamente è perfetto; non ha graffi o segni evidenti. L'unico difetto è un graffio di qualche cm sulla base di appoggio, ma è poco visibile. Lo schermo è perfetto. Non ci sono bad pixel, come si può notare dalle foto. L'ho sempre pulito con panno in microfibra e acqua. Vendo nella scatola originale fornito di cavo di alimentazione, DisplayPort e HDMI; purtroppo ho smarrito il cavo USB 3.0 Sul sito ASUS sono presenti le specifiche complete: https://www.asus.com/us/displays-des...gaming/mg279q/ PREZZO: 150 EURO + 12 EURO per eventuali spese di spedizione tramite corriere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . Ultima modifica di BlueKnight : 15-06-2023 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.