|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...4k_117228.html
Una versione in 4K dell'amato film con protagonista Beatrix Kiddo è prevista entro la fine dell'anno. Lionsgate ha infatti confermato di aver acquisito i diritti di distribuzione del film Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
>90gb di mkv e passa la paura ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mamma mia... sono passati veramente 20 anni da quando è uscito....
![]() ![]() credo ci sia un refuso nell'articolo .....mentre la distribuzione è prevista nel 2014..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Niente Kill Bill 3...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Spero non lo ridoppino ccome hanno fatto con Indiana Jones... uno scempio... Pino Insegno sarà pure bravo ma non si può cancellare lo storico doppiatore con la scusa di una remastered!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
LOL uscirà un anno prima di windows 10
![]() Ma se è per quello non esiste nemmeno un Kill Bill 2 dato che è un unico film diviso in due parti (anche perché da non fan non mi pare che Tarantino abbia mai fatto seguiti dei suoi film) e sinceramente non vedo la necessità di una terza parte che al massimo potrebbe essere un prequel banalmente come fai ad "uccidere Bill" se Bill è già schiattato? ![]() Quote:
![]() Non ho mai approfondito la faccenda, ma suppongo che la scusa fosse dare ua traduzione più fedele all'originale (e si sa che una volta spesso le traduzioni erano praticamente inventate) e\o problemi con i detentori dei diritti del "doppiaggio storico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.