|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_115898.html
Sony e Square Enix ci regalano un ghiotto filmato di gameplay dedicato alla storia, ai personaggi e al mondo dell'attesissimo Final Fantasy XVI. Il primo vero action RPG del franchise giapponese sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 dal prossimo 22 giugno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questi combattimenti tutti effetti grafici proprio non mi piacciono.
Serviva evolvere il modello di turn-based combat anziche' fare un JRPG simile, almeno secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi sa che i FF sono finiti conl trio del 13 che gia' erano diversi dal 7-8-9-10 usciti a suo tempo e belli.
Questo FF 16 mi sembra Skyrim, ma forse ho sbagliato video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Cosa ci vedi di Skyrim in quei combattimenti lì ? Skyrim il combat system è legnoso e statico ed hai un grosso ventaglio magie, questo semmai sembra DmC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Wow. Sembra bello questo nuovo episodio di Devil May Cry.
Ma il filmato di Final Fantasy dov'é? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Motivo per il quale non li ho più acquistati dal 12 in poi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Volevi fare un Arpg? Prendevi, ti creavi una nuova IP e facevi la tua nuova serie di videogiochi. Il problema è che vendevano solo alla loro madre e forse ai cugini. Allora da domani facciamo che Fifa è un gioco platform? COD è un tactic rpg?
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quelli nuovi non sono invece nè turned based nè mixati, pessimi e basta. Quote:
Potrebbero anche piacere di più. A me il COD tactic RPG non dispiacerebbe ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
A me proprio perchè è più simile a dmc che non a quelle robe ibride orride fatte in passato, convince più dei precedenti, per quanto ho visto fin'ora.
L'unica cosa che un pò mi lascia dubitante è il fatto che i combattimenti mi sembrano troppo carichi di effetti (un pò come Forspoken) e si rischia un effetto confusione che a momenti manco le build più rotte di path of exile riescono a ricreare. Graficamente mi sembra poi un pò datato in certi elementi (vedasi volti ed animazioni volti ad esempio) ed onestamente non capisco perchè a certi titoli come Starfield gli si fanno le pulci su grafica ed animazioni, mentre qua invece non sento sollevare critiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho il sospetto che sei ironico e quindi diciamo che sono io che non ho capito. ----- Per il resto final fantasy ormai è morto e sepolto. Questo paradossalmente sembra un misto di un tales of, star ocean e devil may cry ma non c'entra assolutamente niente con final fantasy. Ormai, compreso ff7 remake, stanno solo sfruttando il marchio mettendolo in quel posto ai nostalgici... per me scaffale senza nemmeno il benché minimo rimorso. Non ha proprio senso finanziare sto schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sarò un boomer, ma anche per me i vecchi combattimenti a turni restano il top. Molto meglio un persona 5 rispetto al nuovo ff7.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la sensazione di non avere il controllo delle azioni e di non capire bene quello che sta succedendo a schermo. Tutti questi effetti grafici non servono a niente se il gameplay non trasmette informazioni sufficienti alla comprensione del gioco. Giochi action rpg ormai se ne giocano a quintali negli ultimi anni, eppure gli ultimi FF sono stati i peggiori lato gameplay per me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.