|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...no_114791.html
Microsoft ha condiviso i primi numeri di Bing dopo l'introduzione di ChatGPT. Il nuovo motore di ricerca ha coinvolto oltre 100 milioni di utenti ogni giorno e sono aumentati il numero di ricerche fatte e nuovi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Finalmente qualcuno usa Bing ed Edge.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ne sarei così sicuro: Bing Chat for All Browsers
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
posso dire che a livello di capacità di risoluzione di quesiti matematici è un enorme miglioramento su chatGPT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Ho abbandonato CHROME, e uso MS EDGE e mi trovo molto bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma a dire il vero un sacco di gente (me compreso) li usano da tempo (Edge praticamente dal dayone). Ormai e' solo una questione di fanboysmo il fatto di preferire chrome o firefox, oltre a credenze popolari tipo quelli che pensano che Google tratti meglio i tuoi dati rispetto a Microsoft, coadiuvati da tutta la gente che si crede superintelligente continuando a chiamare Windows "Winzozz" o simili, o che e' da XP che dicono "adesso passo a Linux" e intanto continuano ad usare Windows 11
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Magari fosse cosi'... Ne ho tanti di esempi, ma tanto per fartene uno, ho configurato un PC ad un programmatore della mia azienda, glielo ho consegnato e la prima cosa che ha fatto e' scaricare firefox. Al mio "ma perche' non provi Edge prima dato che e' gia' li (siccome sarei anche il responsabile di quello che gira nei vari PC) mi risponde "io quello schifo non lo tocco". Se non e' fanboysmo questo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo fanboysmo ma un discorso di fiducia, mozilla ha sempre offerto un ottimo browser mentre microsoft ha sempre offerto (nell'era pre-edge) un browser pessimo. concludendo condanno l'essere prevenuto del programmatore ma allo stesso tempo lo capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che dite "schifo" troppo facilmente a programmi che hanno fatto la storia dell'informatica...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
saputo usare genera la valle è stupendo.
per me google è morto salvo che bard sia migliore.. quando lorsignori seduti sugli allori lo immetteranno sul mercato. per adesso è una cazzo di figata sto bing peccato la chat sia limitata a 10 quesiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Siete così tanti che il market share non si schioda dal 5%, nonostante sia compreso in ogni PC e la gente se lo trovi lì bello pronto. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che abbiano fatto la storia dell'informatica non vuole dire che non facciano schifo, soprattutto considerato come l'hanno fatta.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Win 11 invece proprio non riesco a farmelo piacere, ho sempre adottato le nuove versioni di windows quasi al D1 compreso 8 e 8.1 ma 11 con i menu contestuali da bambini delle elementari e cose del genere proprio no. P.S: ho avuto anche un lumia con windows phone, ottimo OS peccato che lo abbiamo ucciso azzerando più volte store e sforzi degli sviluppatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.