|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gu...os_112274.html
Tornano i spaziali Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 3. Ecco il primo ufficiale trailer del nuovo film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 3 maggio 2023. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Trailer discreto, non mostrano nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vediamo se disney riesce a rovinare pure questa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Il primo film era molto carino mi è piaciuto, poi il secondo mi ha annoiato... vedremo cosa esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma gomorra non era morta ?
Cjdbsbsbsbsjsjzb
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
A me il secondo era piaciuto. Tra l'altro ha una delle intro più belle dell'universo Marvel!
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E poi jena plinskeen é sempre jena plinskeen !
Cjbfdrfthoirsdtvhhonxgb
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
sì, ma in infinity war ricompare il suo doppio del 2014 ed in effetti non si sa che fin fa quella gamora. Presumo usino quel personaggio.
Perchè in effetti la gamora dei guardiani della galassia è morta su vormir.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Divertente Spoilerare...... (Io li ho visti) .... ma mettersi nei panni di chi deve ancora vederli? .... e inoltre questo Terzo Capitolo sembra "Rivangare" il passato dei personaggi, il che permetterebbe di rendere "Sensato" nel trailer, vedere un personaggio anche dopo che questo e "Trapassato" su alcune parti.
Spero non Deluda..... il Dr. Strange mi ha fatto cadere le palle..... se fanno uguale cambio sesso direttamente come contraccolpo, ..... e si...Disney deve Fallire per il Bene Dell'Universo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma al contrario, mi pare che in soli due minuti ci abbia raccontano parecchio, del film a cominciare dal fatto che questo terzo capitolo dovrebbe essere meno scanzonato ma più cupo e drammatico dei precedenti, come del resto si addice a quello che a tutti gli effetti sarà il capito conclusivo della trilogia di James Gunn, poi appaiono sia L'alto evoluzionario che Adam Warlock per quanto la loro presenza fosse già praticamente certa.
Quote:
Nonostante in genere preferisca sempre un approccio prudente a questo giro non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea che il film possa deludere, per quanto nemmeno a me "Dottor Strano nell'universo della follia" abbia fatto impazzire, che detto così sembra un curioso gioco di parole ma davvero per quanto non lo ritenga comunque un brutto film viste le recensioni speravo in qualcosa di più… sono comunque mesi che mi prometto di rivederlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
già il 2 era evitabile con quella trama eh
Quote:
![]() ![]() ah già gringoworld è 10 anni indietro mi sa ![]() gelato è l'aereo divinatorio degli artisti scultorei e nessuno lo può negar Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
se così fosse nasce il problema che ho scritto io perchè dei primi 2 l'arma vincente fu il mood (totalmente diverso)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.