|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_110801.html
Dopo una pioggia di rumor, Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed Unbound, nuova iterazione del popolare racing game. Il nuovo capitolo proporrà una campagna single player e sfide multigiocatore, con uno stile visivo unico e un ricco sistema di personalizzazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ogni volta che esce un nuovo NFS sono sempre perplesso.
Alla fine si procede con il mantra: "facciamo un gioco di corse tamarro e chiamiamolo Need For Speed". Ho giocato parecchio al II, ad Hot Pursuit ed High Stakes. Il livello di intrattenimento era molto alto. Poi è arrivato Porsche 2000... veramente splendido. Ancora ad oggi il migliore della serie secondo me. Ancora godibili Underground ed Underground II. Poi stop (e sono passati 18 anni ormai). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Porsche era bellissimo!
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in questo caso il problema non è essere tamarri, ma il cell shading che non ci azzecca nulla con NFS, mi spiego meglio, nelt railer vedo le auto e mi danno ancora sentore di grafica "realistica" diciamo ma poi mi appaiono i disegnini per il fumo le curve o le alette per i salti che non ci azzeccano nulla , posso capire magari nei rallenty o fermi immagine dei salti ma durante la gara a me danno molto fastidio, per ora aspetto trailer di gameplay più lunghi ma se devo basare la mia decisione di acquisto su questo trailer molto meglio NFS HEAT in offerta su steam pur con i suoi difetti che questo nuovo capitolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.