|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...0m_110262.html
Intel ha presentato il nuovo NUC 12 Enthusiast equipaggiato con una CPU Core i7 e una GPU Arc top di gamma di stampo mobile. Il Mini PC ad alte prestazioni si presenta con prezzi a partire da 1699 dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
So che ci sono degli affezionati dei NUC che mi sfanculeranno ma io lo trovo una bestemmia molto peggio dei famigerati portatili da gaming.
Se sono un gamer mi interessano le PRESTAZIONI. Le voglio al top, pertanto ventole a cannone e dissipatori abbondanti. Quale gamer sulla terra vorrebe ammazzare prestazioni, calore dissipato e possibilità di aggiornare o personalizzare per prendersi invece sta scatoletta di tonno? Per 1600 euro e passa poi. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Alle cpu attuali servono ancora tutta una serie di mitigazioni le quali, una volta applicate,....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Quote:
però nella mia attività ho scelto di usare anche dei mini pc potenti simili a questo (non i NUC perché sovrapprezzati). capita di aver bisogno di potenza in ambiti in cui lo spazio è molto poco e magari tale potenza serve per brevi periodi e la dissipazione non è così critica. oppure un gamer potrebbe usarlo come HTPC accanto alla TV ed alla Play o in sostituzione di essa (una sorta di Xbox potenziata e di utilizzo più generalista ). è ovvio che si tratta di una nicchia e che questo specifico prodotto è pure caro anche per quella nicchia ed è destinato solo ai fan Intel (diversamente si propenderebbe per le varianti con cpu più potente e scheda Nvidia).
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.