|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ne_110010.html
Espandere la connettività del proprio MacBook o anche notebook permettendo di utilizzarlo facilmente con un monitor esterno è il sogno di molti utenti oggi che realizzano un lavoro ibrido. Corsair per questo ha pensato ad un dock tuttofare, potente e plug and play. Ecco Corsair TBT100. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Come faccio a sapere se il portatile che sto utilizzando supporta thunderbolt3?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
peccato per l'alimentazione proprietaria: sarebbe stato meglio alimentarlo tramite ulteriore USB C.
Per il resto, un po' caro ma giustificabile per le caratteristiche tecniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho visto ora che l'alimentatore è un bricchetto degno dei vecchi portatili!
Senza alimentazione funziona comunque almeno come hub o necessita sempre di essere alimentato tramite corrente di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quindi ha UNA porta Thunderbolt con cui vado a collegare e ad alimentare il mio MacBook... e il mio hard disk Thunderbolt poi dove lo collego? ...e il lettore di schede Thunderbolt?
Il fatto che scriviate "fa collegare tutto con un unico cavo" è decisamente poco veritiero!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 Ultima modifica di MaxP4 : 10-09-2022 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
dovrebbe avere una porta passante usb c come le altre docking.
Ne esisto svariate con le stesse caratteristiche ma anche più economiche. Nel mio caso specifico noto che non ne fanno con porta lan 2.5/5g e doppia uscita video DP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Di sicuro sarà un prodotto di qualità rispetto ai marchi sconosciuti che si trovano su amazon a poco prezzo ma Visto il costo mi sarei aspettato qualcosa in più anche io, qualche porta usb standard per esempio, lo spazio sull'altro lato non manca, come già detto anche una porta lan da 2.5gbit lo avrebbe reso più appetibile come investimento futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.