|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...vo_108891.html
A San Diego durante il Comic-Con sono stati svelati una valanga di trailer e informazioni riguardanti il futuro dei film Marvel. Si è parlato della cosiddetta fase 5 e 6 che riguarda tutto quello che accadrà da qui fino al prossimo 2025. Ma cosa è stato presentato e cosa vedremo in futuro? Ecco tutti i trailer e non solo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
i bambini tra i 10-16 anni saranno felici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche i loro genitori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah... oltre il 70% dell'elenco mi sembrano filmacci meno interessanti di Sharknado e sharknado penso sia arrivato al 5 o al 6 con varianti talmente folli da essere incredibili.
Film insensati che non hanno avuto un senso nemmeno nei fumetti come She-Hulk, o un intero film su Groot non capisco proprio che senso abbiano se non la speranza di riuscire a vendere prodotti e mi sono fermato all'inizio dell'elenco. Per il resto qualcosa che ha la speranza di essere interessante c'è ma senza troppe illusioni. Ormai il genere ha dato quello che poteva dare ed è chiaramente in una parabola fortemente discendente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Con Endgame hanno finito di mungermi...
A parte una minima speranza con la serie X-man, in cui ho pochissime speranze, il resto dopo è molta fuffa imho.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Io sono Groot è una serie di cinque cortometraggi che sarà pubblicata su Disney+ all’inizio di agosto. She-Hulk: Attorney At Law è un telefilm che arriverà a fine agosto. Di sicuro i titoli che seguono sono delle serie: What If…?, seconda stagione (serie animata); Loki, seconda stagione Agatha: Coven of Chaos
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
oggi non c'è più alcun legame con la realtà, il tizio muore ? Tranquilli, c'è il suo clone quantico temporale. Sei ormai alle strette e non sai come venirne fuori ? Ok, basta che apri un portale e ti ci infili dentro. vabbè, in pratica con sta storia del multiverso possono fare quello che vogliono in ogni film e sceneggiatura, nessuno sa più come andrà a finire perchè qualunque soluzione, anche la più irreale e fantasiosa, può essere messa in campo. hanno in pratica eliminato la suspance, il timore della sconfitta e l'esultanza finale per l'eroe che salva tutti quanti, insomma non c'è più sceneggiatura e racconto là dove puoi inserire qualunque idea strampalata ti venga in mente perchè la soluzione a tutto è sempre il multiverso, grazie al quale non avrai bisogno di dare spiegazioni o di trovare soluzioni più intelligenti e legate alla realtà.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Altre due fasi di ca..te inutili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
C'è roba un po' per tutte le eta, basti pensare a serie come xmen97 che chiaramente ha come target chi 10 anni li aveva 20 anni fa...
Nessuno dei due è un film, la prima sarà una mini serie tv su Disney plus per la cui ho davvero poca aspettativa, ma chissà magari sarà interessante, il secondo come già detto dovrebbero essere una serie di carti in stampo Cartoon in CGI... e questo si effettivamente è pensato principalmente per i più piccoli. A naso i prodotti che più mi interessano sono il terzo sia dei Guardiani della Galassia che di Antman, ma anche la seconda stagione di Loki e quella su Agatha Harkness potrebbe essere interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
La maggior parte di questi film basati su un solo eroe sono opere a più basso budget e poco curate ovviamente, il loro unico scopo è di presentare al pubblico i nuovi eroi o mantenerne vivo l'interesse al fine poi di riunirli tutti in un altro episodio della serie Avengers, che è la loro opera principale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Speravo si rimettessero in riga, ma dopo aver visto Dr. Strange....
.....basta, non vedranno più nulla dalle mie tasche, se non in qualche abbonamento prefatto in cui te li cacciano come contorno. Sarei incuriosito dei Guardiani Della Galassia 3..... ma stop, inutile concimare piante infestanti con le spine, anche se ogni mai esce un fiore. Quella lista andrebbe SFOLTITA DI 1/4 in cui fai 4 bei film MASSIMO, il resto lo cacci in una serie tv, chiamala Avvenger nel tempo libero o come ti pare, ma sfornate così tanta roba tutta basata su "Realtà Alternative" è troppo, possono pure metterci White Widow, e Capitain Suddafrica o My Little Pony Vs Gundam .... che tanto ha tutto senso e verrà rigorosamente riempito di Maremma Arcobaleno politically correct. Vada per la Quarta Stagione di The Boys almeno sai quello che trovi, non questi film a scatola chiusa ormai, in cui hanno pure il terrore di farti capire qualcosa dal Trailer, o lo cestineresti ancor prima. (Ogni riferimento a Dr. Strange e puramente voluto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
L'abbonato poi, come nella realtà, deve fare solo la differenziata e scegliere quale spazzatura guardare. Disney+ ha anche il contro che non mettono roba 18+ mi pare, quindi robetta per marmocchi in maggior parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Mai uscito mezzo euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Mi sembra un commento parecchio offensivo. Meglio QUALSIASI serie Disney-Marvel che una puntata de "L'isola Dei Famosi" o del "Grande Fratello"
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
almeno i reality sono gratis pagare per vedere robe per bimbetti è sicuramente peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
e lo paghi anche se non guardi la RAI, basta possiedi una TV Poi se sei (non tu, in generale) un furbetto del quartierino da terra dei cachi e non lo paghi, ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.