|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...na_107791.html
Microsoft sta iniziando a proporre in automatico la build 22621 agli Insider iscritti al canale Release Preview del programma Windows Insider for Business, mentre i seeker iscritti al canale Release possono cercarlo manualmente via Windows Update e installarlo sul proprio sistema (se compatibile) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bloccate tutto su windows 10 con O&O ShutUp10++ e mettetelo quando volete
io faccio cosi scarico manualmente le patch mensili e basta e lascio stare tutto il resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ecco puntuale l'intelligentone che suggerisce alla massa di bloccare gli aggiornamenti...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Scaricato oggi per aggiornare Win10 nel secondo disco coi giochi.
Beh è sempre la stessa ca*ata ma imbellettata. Però Fortnite spunta maggiore stabilità con migliori FPS e meno stuttering. Per cui hanno migliorato qualcosa della game mode e priorità dei processi specie per giocare. E sembrano funzionare meglio i driver della mia RX 6600. Ma mi sono cadute le braccia quando ho visto l'app della configurazione dei device, è praticamente sempre la stessa da Windows 7. Ci sono app che hanno sempre gli stessi widget e stile Windows 2000. Suppongo che non rinnovino nulla almeno dal Windows 7. È incredibile come aprendo Ubuntu 22.04 sembra di stare nel futuro rispetto a Windows 10 e anche 11. E su questa Ubuntu non hanno completato il porting di molte cose sennò sarebbe ancora migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.