|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...pp_104093.html
Questo trucco vi salverà da genitori e nonni che vi chiedono spesso come portare a termine le operazioni più semplici su WhatsApp. Il supporto in-app è attivo nei client beta, e anche per qualche utente che usa la versione stabile dell'app di messaggistica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
C'è un errore di fondo. Se il genitore/nonno ha problemi con WA, non chiede all'assistenza tecnica di WA, ma al figlio/nipote (ovvero, l'assistenza tecnica di famiglia).
Sarà una mia impressione, ma se il genitore/nonno ha le capacità di interagire in autonomia con l'assistenza tecnica di WA, allora le probabilità che ne abbia realmente bisogno sono infinitesime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma senza dubbiamente, già sta cosa dei "genitori e nonni" che usano il client in versione beta e poi vadano a smanettare nei menu per poi magari chattare pure in inglese con l'assistenza è praticamente fantascienza e nell'articolo originale di WAbetaInfo non ce n'è alcun riferimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.