|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Asus LD3840:attenzione!!!!!
Preso ASUS 3840 venerdi!
Ottimo portatile, con allegato un bel virus sulla traccia 0 dell'HD!!! Vi spiego in fasi: 1)apertura scatola 2)accensione pc e prova programmi già inseriti 3) PC Cillin (triste) già installato non rileva virus 4)il portatile è alla sua prima accensione (software) dall'ultima installazione del S.O. 5) rimuovo pc cilin e installo Mcafee viruscan 6) l'antivirus nuovo mi rileva:ANGELINA virus su traccia 0 HD e non si puo' disinstallare 7) niente panico: formatto l'hd e uso Fdisk per ripartizionalrlo 8)installo di nuovo il S.O. con i recovery disk ASUS 9)disinstallo nuovamente PCCILLIN e installo viruscan 10)IL VIRUS SI RIPRESENTA!!!!!!! ![]() 11)niente panico ![]() 12)sovrascrivo manualmente la traccia 0 da un disketto di avvio di win98 (mitico!!) 13)VOILA!!!Il virus è sparito!!!!! 14)CONCLUSIONI:se fossi stato un utente qualunque, IMMAGINATEVI LA TRAFILA che avrei dovuto sostenere............... cmq, a TUTTI I POSSESSORI DEI NUOVI ASUS:CONTROLLATE IL VS.HD SULLA TRACCIA 0!!!!! PUO' DARSI CHE ABBIANO DISTRIBUITO I RECOVERY DISK CO STO CAVOLO DE VIRUS!!!!!! FATEMI SAPERE!!!!! P.S.:il Mcafee mio l'ho provato su decine di PC e non è infettato Per il resto, il portatile è una vera bomba!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Asus LD3840:attenzione!!!!!
Quote:
....ma porca tr..a.......... e che cavolo..io non ho solo rimosso il pc cillin e non ho ancora installato il norton.....stesera ci provo poi vi so dire . Comunque quei recovery-cd sono delle vere fregature. Non possono meterci denro il cd dell'xp e basta?? Saluti Panda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Re: Asus LD3840:attenzione!!!!!
Quote:
Esteban |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no,non penso di farlo.....tanto x quello che vale!
Tanto ho risolto! Ho mandato questo post x avvisare gli amici di questo forum, che è la cosa che conta!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ziau. Esteban |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
facciamo cosi'!!!
Fatemi sapere se il mio è stato un caso..diciamo isolato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
A me il norton non ha rilevato nulla........però bisognerebbe avvertire l'Asus Saluti Panda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.