Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2021, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ale_99909.html

Il nuovo flagship di Xiaomi ha già riscosso un clamoroso successo andando sold out dopo un solo secondo. Nel frattempo Xiaomi Mi Mix 4 è apparso in un video unboxing ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:39   #2
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 11:55   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
"Il device ha impiegato solamente un secondo per esaurire la disponibilità dal momento dell'apertura delle vendite. "

Vabbè che anch' io sono un Fan di Xiaomi ma...esaurire in un secondo la disponibilità ?

Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?

Erano stai per caso....prenotati via telefono o pc ?........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 13:09   #4
nommene
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Chissà se li so' comprati da soli. E poi salta fuori la notizia (pubblicità) su tutti i media.
nommene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 14:04   #5
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no").
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 15:40   #6
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no").
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 15:42   #7
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Peggio del sito AMD. Se non altro sul sito di AMD per 1/2 ora ci credi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 20:36   #8
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Questi tentativi di far passare come rarità tutto questo ciarpame di elettronica sono davvero patetici.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 22:20   #9
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.

fonte gizchina
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 07:03   #10
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.

fonte gizchina
mi sa che quella fonte è abbastanza collusa sulla mentalità della fake rarity su questi prodotti, giusto per far nascere un po' d'ansia da consumi alla potenziale clientela.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 07:51   #11
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
sarà.
il mio 4a l'ho passato a mio figlio che lo sta sta massacrando in ogni modo e non molla.
di contro il coevo LG k7 di mia moglie (trattato molto meglio) è passato a miglior vita, senza cadute o altri eventi traumatici

Ultima modifica di randorama : 18-08-2021 alle 14:36.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2021, 14:27   #12
albatros_la
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ho pensionato un Redmi 3s 5 mesi fa dopo 5 anni di servizio senza problemi fino a che non ha smesso di ricevere segnale. 5 anni non sono pochi, e a parte difetti qualitativi di qualche esemplare che rientrano in garanzia, non ho sentito di particolari problemi di HW. Quanto al SW, la MIUI non è né peggio né meglio di tante altre implementazioni di Android, senonché Xiaomi permette lo sblocco del bootloader ed è piuttosto ben seguita da chi si occupa di ROM alternative. In pratica non è difficile trovare delle LineageOS ufficiali e non per il proprio dispositivo, cosa che ti stacca definitivamente dalla MIUI e ti mantiene aggiornato per anni.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian