Xiaomi Mi Mix 4 è sold out in un secondo! Ecco il video unboxing ufficiale

Il nuovo flagship di Xiaomi ha già riscosso un clamoroso successo andando sold out dopo un solo secondo. Nel frattempo Xiaomi Mi Mix 4 è apparso in un video unboxing ufficiale
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Agosto 2021, alle 12:01 nel canale TelefoniaMIXXiaomi
Ad una settimana dalla presentazione del nuovo e attesissimo flagship Xiaomi Mi Mix 4 , lo smartphone del colosso cinese sembra aver già convinto in partenza gli appassionati. Il device ha impiegato solamente un secondo per esaurire la disponibilità dal momento dell'apertura delle vendite. Ricordiamo che, almeno per il momento, Xiaomi Mi Mix 4 è distribuito esclusivamente dentro i confini cinesi.
Xiaomi Mi Mix 4 esaurito in un secondo, ma l'offerta rimane limitata
Il primo lotto è quindi terminato, ma purtroppo difficilmente se ne vedranno altri in breve tempo. Infatti come afferma Lu Weibing, l'offerta di Mi Mix 4 rimarrà molto limitata a causa della scarsa fornitura di Snapdragon 888+ e della ceramica utilizzata per la back cover. Da un punto di vista ce lo si poteva anche aspettare, in quanto la serie Mi Mix non ha mai rappresentato una proposta di massa ma più che altro una linea di nicchia dove il colosso cinese sperimentava tecnologie innovative nei suoi concept.
Recentemente è stato anche pubblicato un video unboxing che rivela il design e il contenuto dello smartphone. La clip svela che al suo interno, oltre al Mi Mix 4, si trova solamente il cavo e l'alimentatore da 120W capace di caricare completamente la batteria da 4.500 mAh del dispositivo in soli 15 minuti con la modalità Boost Mode.
Ovviamente il video valorizza il display full screen grazie alla fotocamera anteriore da 20 MP nascosta sotto il display. Importante è anche l'sola delle fotocamere sporgente che ospita 3 fotocamere con la principale da ben 108 MP.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infostrani esseri gli umani
Vabbè che anch' io sono un Fan
Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?
Erano stai per caso....prenotati via telefono o pc ?........
strani esseri gli umani
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no"
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.
fonte gizchina
fonte gizchina
mi sa che quella fonte è abbastanza collusa sulla mentalità della fake rarity su questi prodotti, giusto per far nascere un po' d'ansia da consumi alla potenziale clientela.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
sarà.
il mio 4a l'ho passato a mio figlio che lo sta sta massacrando in ogni modo e non molla.
di contro il coevo LG k7 di mia moglie (trattato molto meglio) è passato a miglior vita, senza cadute o altri eventi traumatici
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".