Xiaomi Mi Mix 4 è sold out in un secondo! Ecco il video unboxing ufficiale

Xiaomi Mi Mix 4 è sold out in un secondo! Ecco il video unboxing ufficiale

Il nuovo flagship di Xiaomi ha già riscosso un clamoroso successo andando sold out dopo un solo secondo. Nel frattempo Xiaomi Mi Mix 4 è apparso in un video unboxing ufficiale

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
MIXXiaomi
 

Ad una settimana dalla presentazione del nuovo e attesissimo flagship Xiaomi Mi Mix 4 , lo smartphone del colosso cinese sembra aver già convinto in partenza gli appassionati. Il device ha impiegato solamente un secondo per esaurire la disponibilità dal momento dell'apertura delle vendite. Ricordiamo che, almeno per il momento, Xiaomi Mi Mix 4 è distribuito esclusivamente dentro i confini cinesi.

Zune

Xiaomi Mi Mix 4 esaurito in un secondo, ma l'offerta rimane limitata

Il primo lotto è quindi terminato, ma purtroppo difficilmente se ne vedranno altri in breve tempo. Infatti come afferma Lu Weibing, l'offerta di Mi Mix 4 rimarrà molto limitata a causa della scarsa fornitura di Snapdragon 888+ e della ceramica utilizzata per la back cover. Da un punto di vista ce lo si poteva anche aspettare, in quanto la serie Mi Mix non ha mai rappresentato una proposta di massa ma più che altro una linea di nicchia dove il colosso cinese sperimentava tecnologie innovative nei suoi concept.

Recentemente è stato anche pubblicato un video unboxing che rivela il design e il contenuto dello smartphone. La clip svela che al suo interno, oltre al Mi Mix 4, si trova solamente il cavo e l'alimentatore da 120W capace di caricare completamente la batteria da 4.500 mAh del dispositivo in soli 15 minuti con la modalità Boost Mode.

Ovviamente il video valorizza il display full screen grazie alla fotocamera anteriore da 20 MP nascosta sotto il display. Importante è anche l'sola delle fotocamere sporgente che ospita 3 fotocamere con la principale da ben 108 MP.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb017 Agosto 2021, 12:39 #1
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani
tallines17 Agosto 2021, 12:55 #2
"Il device ha impiegato solamente un secondo per esaurire la disponibilità dal momento dell'apertura delle vendite. "


Vabbè che anch' io sono un Fan di Xiaomi ma...esaurire in un secondo la disponibilità ?

Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?

Erano stai per caso....prenotati via telefono o pc ?........
nommene17 Agosto 2021, 14:09 #3
Chissà se li so' comprati da soli. E poi salta fuori la notizia (pubblicità su tutti i media.
albatros_la17 Agosto 2021, 15:04 #4
Originariamente inviato da: Tedturb0
Continuo a trovare incredibile l'inganno di massa che stanno riuscendo a metter su i cinesi, spacciando la loro roba ormai a prezzi folli, e riuscendo pure a far credere che sia premium.
strani esseri gli umani

Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no".
Tedturb017 Agosto 2021, 16:40 #5
Originariamente inviato da: albatros_la
Perché, secondo te è diverso per un qualsiasi altro marchio e smartphone sopra, diciamo, i 400 € (cifra buttata lì...)? Se non altro sappiamo che Xiaomi vende con margini davvero risicati per come è strutturato il loro modello di business. Poi, che valga la pena spendere tutti quei soldi o meno è un altro paio di maniche (e per quanto mi riguarda la risposta è e sempre sarà "no".


Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.
ulk17 Agosto 2021, 16:42 #6
Peggio del sito AMD. Se non altro sul sito di AMD per 1/2 ora ci credi.
Goofy Goober17 Agosto 2021, 21:36 #7
Questi tentativi di far passare come rarità tutto questo ciarpame di elettronica sono davvero patetici.
biometallo17 Agosto 2021, 23:20 #8
Originariamente inviato da: tallines
Quanti pezzi di questo Smartphone c' erano ? Due, tre o......?


Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.

fonte gizchina
Goofy Goober18 Agosto 2021, 08:03 #9
Originariamente inviato da: biometallo
Ho provato a fare una ricerca veloce, al momento non vedo dati di vendita ma si parla che in un secondo abbiano incassato "300 million yuan ($46.31 million)" ora se anche fossero per assurdo tutti il modello più costoso quello da 6,299 yuan ($972) stando alla calcolatrice di windows sarebbero comunque quasi 48 mila.

fonte gizchina


mi sa che quella fonte è abbastanza collusa sulla mentalità della fake rarity su questi prodotti, giusto per far nascere un po' d'ansia da consumi alla potenziale clientela.
randorama18 Agosto 2021, 08:51 #10
Originariamente inviato da: Tedturb0
Di xiaomi quello che ho visto almeno fino a un paio di anni fa erano device che si sfaldavano nel giro di un paio d'anni.
Detto questo, che si riferisce *esclusivamente* all'hardware, un device di un marchio cinese senza android one PER ME sarebbe follia ANCHE SE fosse costruito meglio di quelli prodotti negli altri paesi. E pure con android one avrei i miei dubbi.


sarà.
il mio 4a l'ho passato a mio figlio che lo sta sta massacrando in ogni modo e non molla.
di contro il coevo LG k7 di mia moglie (trattato molto meglio) è passato a miglior vita, senza cadute o altri eventi traumatici