|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ela_98827.html
Apple punta a sostituire il portafoglio e il portachiavi con una soluzione più pratica, a portata di...polso. Apple Watch potrebbe raccogliere, digitalmente, tutto ciò di cui abbiamo bisogno quotidianamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21724
|
Per pagamenti ed anche avvio dell'auto è fattibile con poco.
Per aprire le serrature di casa già diventa più laborioso.. Non nego l'estrema comodità della cosa ma mi rendo anche conto che per controparte ti espone pure a "MAJOR DAMAGE" in caso di guasto e/o smarrimento.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8021
|
Quote:
![]() quindi per i tipi sbadati come me sarebbe ottimo
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 659
|
Condivido la direzione che sta prendendo Apple ... un mondo senza una infinità di documenti, password e chiavi sarebbe sicuramente più comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3014
|
Un mondo senza chiavi fisiche o documenti è semplice quanto rischioso. Difficile che in tempi brevi si arrivi a soluzioni simili, almeno in Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
Quote:
il top è aprire i tornelli della metro senza dover tirare fuori il biglietto o la carta, spero che si riesca a caricare pure l'abbonamento in futuro per aprire casa manca molto, specialmente se sei in condominio e hai in ogni caso la chiave del cancello e portoncino scala, a quel punto se hai il mazzo hai pure la chiave di casa tua... molto meglio in albergo invece per aprire la stanza invece di doverti portare appresso la tessera o la chiave come documento non so, ma non è un'esigenza che sento più di tanto, non ho bisogno di mostrare carta d'identità ogni momento certo sarebbe comodo non uscire del tutto con il portafogli, ma secondo me manca ancora un po' di tempo per questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21724
|
Quote:
Puoi fare altrettanto con qualsiasi telefono o smartwatch che abbia NFC. I pagamenti e cose annese già sono in essere. Volendo puoi adattare serrature di casa e altro. Il punto è che accentrando tutto sei espostoa anche al rischio di resatare in mutande in caso di furto o smarrimento o rottura. Poi c'è la questione importante della sicurezza.. se fai na cazzata e qualcuno riesce a fottersi i dati? E soprattutto non te ne accorgi al volo? Anche le serrature devono essere elettriche necessariamente.. se c'è una avaria o blackout rischi di restare fuori casa. Non so. Sono cose di cui tenere conto.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 794
|
E se un giorno gli gira, ti bloccano tutto: non puoi entrare in casa, non puoi aprire l'auto e se vai in hotel non lo puoi pagare.
Pero' puoi dormire sotto il ponte. Ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 219
|
….Sarebbe bene che intanto risolvessero il BUG dell’ECG:
Dall’ultimo aggiornamento, anche l’ultimo asina versione dell’Apple Watch fa ecg di ME&$A, non prende più nulla…. Speriamo la risolvano presto….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 149
|
davvero molto interessante, ma prima dovranno migliorare la durata della batteria, altrimenti si può facilmente immaginare quali problemi possano esserci a rientrare a casa dopo una giornata intensa o qualche ora di allenamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.