|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
[VA+sped] iMac 21.5" retina 4k versione 2019 in garanzia
Ciao a tutti,
causa trasloco sono costretto a vendere il mio tanto amato iMac. Nella casa nuova purtroppo non avrò posto per tenerlo. L'iMac è stato acquistato nell'aprile 2020, pertanto ancora totalmente in garanzia. Di seguito tutte le informazioni: iMac 21,5" con display Retina 4K Processore Intel Core i3 quad-core di ottava generazione a 3,6GHz 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz Disco rigido da 1TB Scheda Video: Radeon Pro 555X con 2GB Due porte Thunderbolt 3 E' stato sempre tenuto in maniera impeccabile, con tanto di proteggi monitor, per cui, nessun danno alla scocca, al monitor o a mouse/tastiera. Ovviamente non ho alcun problema ad inviare le foto a chi realmente interessato, via whatsapp. Vendo appunto solo perché nella nuova casa, non ho posto per una scrivania. Non accetto alcun tipo di scambio o di permuta, preferisco monetizzare, visto le spese che dovrò affrontare. Ecco le regole: Prezzo con spedizione UPS assicurata per tutto il suo valore: 1000€ (se decidete di inviarmi un vostro corriere ve lo lascio allo stesso prezzo della consegna a mano) Prezzo con consegna a mano: 950€ Pagamenti accettati: - Paypal come invio denaro amici/parenti (gratis) - Paypal come vendita tra privati (+4% a vostro carico) - Bonifico - Satispay Per favore, astenersi perditempo o controproposte assurde, visto che il prezzo é già bassissimo. Posso valutare eventuali offerte sensate, in pvt. In vendita anche altrove. PS: potete visionare tutto i miei feedback qui sul forum, per valutare la mia attendibilità, nella vendita di prodotti altrettanto costosi e tenuti ottimamente. Grazie a tutti e buon pomeriggio ![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... Ultima modifica di ransie79 : 15-06-2021 alle 13:06. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Prezzo trattabile e..up! ![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up! modifica prezzo
![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.