|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nto_92380.html
Windows 10 20H2, o Windows 10 October 2020 Update, dovrebbe arrivare a breve su tutti i sistemi Windows 10. Ecco le novità principali dell'aggiornamento con feature Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a quando un trasferimento totale del pannello di controllo in impostazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo Windows 10 20H2, o Windows 10 October 2020 Update è ciò che secondo altra nomenclatura Microsoft viene chiamato 'Fall' Update?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Aspettate e sperate..
Mi sembra che Microsoft stia completamente perdendo la bussola con questo OS. Possibile che dopo 5 anni dalla prima uscita siamo ancora alle prese con una difficile convivenza tra vecchi pezzi di OS e quelli nuovi? Sembra ancora un sistema Frankenstein. Poi beh, il colore delle mattonelle è il tocco di classe che cambia senza dubbio l'esperienza utente.. Uno poi ha occasione ancora di accedere a win 7, che al tempo giudicava piuttosto spartano rispetto alla cura che era stata messa in Vista e gli sembra di andare nel futuro anzichè nel passato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io qui ho un ultrabook asus per cui non è neppure disponibile la 2004, ed è abbastanza recente (core i di settima generazione) e gira ancora con la 1909.
Almeno specificassero cosa lo blocca, solo un generico "non è pronto". Speriamo che almeno questo aggiornamento arrivi subito, la 2004 ormai la si salta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
spero mai
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A sto punto potrebbero togliere pure il 10 dal nome.
Lo chiamano windows e basta.. così diventa windows 20H1 ecc..
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Oramai mi sono rotto di aspettare. Ho estirpato Windows 10 da tutti i miei PC personali. Mi tocca tenermelo solo nel PC aziendale, ma appena posso attivo la mia VM Linux e lavoro da la. E' incredbile che un azienda coma Microsoft non abbia ancora avuto la decenza di finire questo sistema operativo e dargli una veste grafica decente ed uniforme.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
magari
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Dopodiché magari gli daranno un'interfaccia più completa e usabile. E a quel punto si renderanno conto che sono praticamente tornati al Pannello di Controllo originale, che andava benissimo e bastava giusto qualche ritocco all'interfaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mica basta cambiare nome alla pre alpha perenne... FrankenWindows ed alcuni pezzi odorano gia' di putrefatto dopo 5 anni. Meno male che la divisione Xbox non e' gestita alla stessa maniera.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Sono l'unico a cui la veste grafica piace??
Ci dovete fare le sfilate di moda?? E' minimale, snella, senza tanti fronzoli del cazzo(aero, coff coff) e finalmente da tempo anche con la modalità scura(che sarebbe dovuta essere la modalità base almeno dagli anni 90). Per l'amor di Dio speriamo che non tocchino nulla. Piuttosto, l'annoso problema di Windows 10, ovvero la modalità di aggiornamento non viene mai discussa. Quote:
A quanto pare MS ha inserito un sistema che impedisce un aggiornamento su un dispositivo se quell'aggiornamento ha determinati bug che lo renderebbero mal funzionante su quel dispositivo. Buona idea. Ancora meglio però sarebbe DEBUGGARE visto che è da 1 anno che è cosi. E' un'idea meno scema di quel che sembra.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
per il resto windows 10 funziona male a chi non ce l'ha... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me non spiace Windows 10 a livello grafico.
Magari eviterei questa forzature dei bottoni in stile cellulare (lo uso su un pc o un laptop...). E preferirei pure io avere il pannello di controllo dentro Impostazioni. Mi sembra una inutile complicazione. Per la nomenclatura? Sembra il nome di un virus...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Da touch il pannello di controllo è inutilizzabile, non so proprio che aspettano a riversare tutto in impostazioni
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Windows pietoso
La verità è che tutti i sistemi Windows sono uno peggio dell'altro.
L'unico decente fatto dalla Microsoft è stato Windows 3.11 che era un'interfaccia grafica del Dos,pur con tutti i suoi limiti. I programmatori di Windows sono degli emeriti incapaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Non vale rispondere, "sono al millesimo account nel forum..." ![]()
Ultima modifica di Saturn : 30-09-2020 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E infatti dicevo sul serio.
![]() Alla fine ormai i predecessori sono lontani. Non ha nenache senso tenersi il "10" visto il sistema di aggiornamento adottato.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Pannello di controllo bho
Alcune volte mi chiedo ma il PC lo tenete per controllare il pannello di controllo o lo usate per altro?
Ogni volta vi lamentate di questo dannato pannello di controllo ma sinceramente TRA LE TANTE COSE... È seriamente la problematica minore di win 10... Ce ne sono due... Quindi? Se vi tolgono il vecchio non venite poi a lamentarvi. È una low priority task la conversione del pannello come è giusto che sia... Il menù start nuovo bello bello invece... Nessuno se lo è cagato... Bravi complimenti... Poi mi raccomando usate Classic Shell e lamentatevi che si fotte qualcosa con gli aggiornamenti. Tutta colpa di MS no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.