|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
msi aegis ti5
Buonasera,
vorrei prendere un nuovo pc da gaming, avevo messo gli occhi su questo https://itstore.msi.com/desktop/gami...0te-065eu.html . Volevo sapere se, tralasciando la parte soggettiva del case, con 3,5k+ potevo prendere qualcosa di molto meglio o più o meno i prezzi sono allineati. Contando poi che monta gia la gpu, che assemblando sarebbe introvabile. Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ci sono processori un pò piu veloci e/o con prestazioni simili che costano la meta x cui il 10900 e proprio uno spreco di denaro, scheda z490 buona (peccato nn supporti ora il pcie 4.0), ram cosi, ssd migliorabile Insomma te lo devo sconsigliare A cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione o su che monitor lo farai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
![]() vorrei configurare un pc che duri un bel po'. Il problema principale è la mancanza di schede video, per quello avevo pensato ad un preassemblato. Cosa mi consiglieresti da assemblare? mettendo una 3080 e contando che il budget non è un problema. Grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
quanta fretta avresti? xke nn penso ci sia un negozio in italia che a80 o rx6800xt in pronta consegna in questo momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.