|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_95732.html
Sembra che la moda per il 2021 sia quella di inserire nella scocca posteriore un piccolo schermo capace di visualizzare alcune informazioni integrative per l'utente. Lo abbiamo visto con un futuro Xiaomi Mi 11 Pro in arrivo e ora sembra che anche OPPO voglia sperimentarlo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ottimo.
così quando sei a cena con la fidanzata, e appoggi il telefono al contrario per non far visualizzare i messaggi delle altre 4 fidanzate, lui te le visualizza comunque!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In questo modo non serve la fotocamera sotto il display, si usano quelle posteriori anche per selfie e videochiamate.
Mi sa che pensano che parecchi influencer o aspiranti tali saranno attirati dai selfie a 128 megapixel, ecc. ecc. Questo torna utile anche con i display "allargabili" perché così non ci sono problemi con fotocamere da far coesistere con il "telaio a doppio pettine" sotto il display pieghevole/rollabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Zte ne aveva uno in catalogo con display a colori da ambo i lati,il mio vecchio yotaphone 2 aveva l'eink che poteva pure mostrare l'anteprima in bianco e nero.
Niente di così innovativo. La soluzione ideale è quella di Asus per accontentare i narcisisti dei selfie. Ok ci sono le videochiamate ma non credo che si usino giga mega ultra pixel ,basta una con risoluzione modesta, sicuramente non in 48 megapixel che saturerebbero la banda della videochiamate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.