|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ps5_94972.html
Capcom ha dedicato una corposa presentazione a Resident Evil Village, ultima iterazione della serie survival horror. Abbiamo finalmente una data di uscita, molto più vicina del previsto, così come due nuovi trailer e una demo gratuita per gli utenti di PlayStation 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se non intacca il gioco single non la vedo come una tragedia. Il 7 in ogni caso mi è piaciuto molto pur essendo poco Resident Evil.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
per me resident evil finisce con code veronica purtroppo.
Tutti gli altri non mi sono piaciuti granchè.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Attendo il 4 e Code Veronica remake, dopo questi non esiste più nulla per me su questo brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
RE7 non sarebbe un RE ?
La serie se non sbaglio con il 7 si è voluta rilanciare, quindi è ovvio che non centri nulla col passato. Peccato però che dopo il 3° capitolo in realtà la serie divenne una barzelletta sempre più ridicola ad ogni nuovo capitolo che usciva, ai limiti dell'imbarazzante con un esagerazione a livello fantascientifico, col 7 si è tornati sui propri passi invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma ribadisco che mi è proprio piaciuto.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però ripeto è un'impressione perchè il demo di re7 è brevissimo, ma è evidente che non sia una cafonata come il 5 o il 6, che poi pensavo che con il 5 avessero toccato il fondo e invece mi sono dovuto ricredere con il 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh il genere Survival Horror è nato con loro e con gli Alone in the Dark tutto sommato, quindi per quanto sia contestabile oggigiorno il "survival" con giochi più attinenti a questo concetto.. non so quanto andrei a discutere anche su questo ![]() Sempre che non abbia frainteso
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cavolo mi devo spicciare a finire RE7 in vr...mi manca poco... sono fermo ai primi 5 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
aspetto con ansia Village, frega zero del multiplayer
RE7 e REmake2 mi hanno fatto tornare in luna di miele col franchise, mi sono completamente scordato dell'orrenda trilogia action 4-5-6 (yep, mai amato RE4 personalmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RE 7 effettivamente poteva chiamarsi tranquillamente Silent Hill visto che i fantasmi nella saga di RE quando caxxo mai ci sono stati??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ma non ho giocato RE7 e non so neanche come sia legato agli altri RE,
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.