|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO PORTATILE HP ELITEBOOK 2570P
Ho questo portatile, rimodernato, lo avevo preparato per la morosa, in quanto è molto comodo da portarsi dietro, ma con gli eventi del lockdown, non gli serve più, io ne ho già parecchi, quindi lo vorrei vendere.
E' un gran bell'oggetto ! I5 3340M 8 GB ram 128 gb ssd slot per scheda sim 2 porte usb display port porta e-SATA porta vga lettore schede sd rj45 gigabit Non c'è masterizzatore, ma è facilmente installabile nel apposito spazio e con poca spesa (io non l'ho messo, non lo uso). La batteria come potete vedere è in ottimo stato, non ci sono imperfezioni estetiche, se non quelle da normale usura. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data tutta la lavorazione svolta, io pensavo ad un prezzo di 200€ ma si accettano proposte, è trattabile. Dato l'oggetto, preferirei fortemente lo scambio a mano, (per scambio a mano intendo che voi venite da me, non il contrario, per quello ci sono i corrieri) ma in caso posso anche spedire, è in vendita ovunque si vende qualcosa, e come è sempre stato e come sempre sarà, il primo che arriva se lo prende ! Ultima modifica di gd350turbo : 11-11-2020 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Edit. ti mando pm
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove di può chiudere
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.