|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Profili audio Asus
Buongiorno a tutti
Ho eseguito una veloce ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho di recente acquistato un notebook asus serie Vivobook Pro (N580GD-E4516T) e devo dire che rispetto ai vecchi prodotti che avevo l'audio è fatto veramente molto bene anche se non sono un audiofilo quindi il mio non è un giudizio professionale. Ho notato che tale portatile ha la possibilità di settare i profili audio a proprio piacimento con il software ICE sound, ho provato a lavorarci e ho notato che i margini di miglioramento sono enormi, purtroppo però, come detto, non sono un esperto in questo campo quindi arrivo al punto. Qualcuno ha qualche settaggio per questo software da consigliare per avere un audio ottimale, in special modo per l'ascolto della musica? Ho visto inoltre che c'è la possibilità di salvare i profili creati in formato .aus che quindi sono anche più semplici da condividere. C'è inoltre la possibilità di usare anche un altro programma chiamato Audiowizard ma mi sembra meno performante del primo. P.S Solitamente utilizzo cuffie/auricolari per l'ascolto della musica e non gli altoparlanti Grazie in anticipo per le risposte Ultima modifica di 92Ale : 26-09-2020 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.