|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
windows 10 e.....
Salve, chi si ricorda windows xp e i suoi 2 televisorini nella barra inferiore che si accendevano, chi in uscita dati chi in ingresso dati...il mio sguardo era sempre rivolto a loro ... ho cercato nel mio nuovo portatile con windows 10 questa funzione ma non so' come attivarla, potete aiutarmi please??
Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Potresti provare questo dallo store: https://www.microsoft.com/it-it/p/ne...t:overviewtab# Oppure cercare in uno di questo: https://www.raymond.cc/blog/get-back...ork-indicator/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io utilizzo Network Activity Indicator. Un simpatico programmino con qualche funzione in più richiamabile con pressione tasto destro del mouse su icona in Tray bar. Un problemino; a riaccensione del PC dopo ibernazione, può non funzionare. L'iconcina è sempre lì, ma non si "illumina". E' necessario far clic su una voce del menu per riattivarla.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Leggi alla voce > Windows 10 ha anche un monitor per il traffico dati Se poi vuoi vedere i dati in entrata e in uscita, puoi anche andare in: Pannello di controllo - Centro connessioni di rete e condivisione - clicca sulla tua attuale connessione (ethernet o....) e ti appare la finestra Attività - Inviati e Ricevuti . Puoi crearti l' icona sul desktop, per accedere a Ethernet o..... 1 - O in Pannello di controllo, tasto destro del mouse sulla voce > Centro connessioni di rete e condivisione - Crea collegamento Volendo anche > Aggiungi a Start . 2 - O scrivi nella Ricerca di W10 > ncpa.cpl + Invio . 3 - Per crearti sul desktop l' icona che ti fa aprire subito Ethernet o....., puoi anche fare cosi: - tasto destro del mouse - Nuovo collegamento - scrivi > C:\Windows\system32\ncpa.cpl e crei il collegamento sul desktop . Con doppio click si apre subito Ethernet o......wi-fi . Clicca sulla voce che esce, e vedi subito i dati Inviati e Ricevuti .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io uso da sempre NetPerSec....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sto usando NetSpeedMonitor
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sostituito Network Activity Indicator con NetAnimate ! Sembra non avere problemi al rientro dall'ibernazione.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie amici x le dritte
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x l'attenzione
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
NetSpeed Monitor non ha i televisorini ma si colloca nella traybar facendo vedere la velocità di download e upload, quindi puoi accorgerti se avviene un'interruzione poiché la velocità di download si azzera.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altrimenti, prova come suggerito da Styb.......o usi lo smartphone in tethering usb, come sto facendo io adesso, va che è un fulmine
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.