|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_90003.html
WindTre cerca di catturare l'attenzione di nuovi clienti andando a toccare con mano forte il discorso del winback ossia offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, che riguardano clienti passati che ora sono con altri operatori. Ecco le novità fino a 100GB di traffico dati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
L'avevo già vista, ma avendo già una Wind Unlimited , anche se è un ottima offerta non mi serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per chi volesse usare questa offerta al posto dell'adsl (io lo uso così) sappiate che wind esegue disconnessioni ogni 4 ore esatte (x confronto kena lo fa ogni 2, ben più fastidioso). Da me wind va a 122Mbit, assolutamente niente male!
Ultima modifica di Giouncino : 10-06-2020 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
cominciassero a fare delle offerte per migliorare chi ha già una vecchia tariffa wind e non chi dice "eh vabbè cambio operatore quindi" con il call center che risponde "beh assolutamente le conviene senza dubbi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per chi USASSE .. ti prego, correggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cartellooooo!!!!!
WindTre, Tim e Vodafone NON si scontrano! Offerte sono nei confronti dei piccoli operatori virtuali o comunque contro Iliad per impedirgli la crescita. Ma il garante è in smartworking? AGCOM svegliaaaaaa!!! Ah certo, bisogna aspettare un paio di anni per fargli incassare qualche milioncino per poi multarli di 10.000 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma questi sono i soliti prezzi bassi che poi cambiano nel tempo o sono fissi per sempre tipo Iliad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io vengo da TRE ed ho ancora impostato sul mio router 4g "tre.it" e non mi sembra di notare disconnessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Si può fare hotspot liberamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ammazza! non faccio mai questi errori...scusa sono stanchissimo! mi vergogno da matti!
Ultima modifica di Giouncino : 10-06-2020 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interessante! proverò a mettere come apn tre.it e vediamo cosa succederà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Che poi il fatto che siano fissi ha il rovescio della medaglia: onestamente mi scoccia non poco pagare ancora 6 euro per avere con Iliad solo 30GB quando con HO o Kena posso averne 70 allo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'APN impostato di default sulla sim è "internet.wind" ora ho importato "internet.it" e si è connesso, vediamo dopo quanto tempo mi disconnetterà, dopodichè proverò "tre.it".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ahhhhh, hai visto come abbassano le orecchie ehhh..........
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ormai ho fatto con Ho.Mobile con 70Gb a 5,99 .
Per 30Gb non vado con Wind, perchè mi sa che poi Rimodulano........... ![]() ![]() Che poi 70Gb non riesco a finirli......non faccio hotspot .
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il servizio scadente la pensavo come te, fino ad un po' di tempo fa. Ora usandolo per rete casalinga con le velocità che ho indicato, mi sono proprio ricreduto! Incrocio le dita e speriamo che duri sia in velocità che nel mantenimento del costo mensile attuale (pago 6,99€/mese x 100Gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Stavo proprio pensando in questi giorni al fatto che avrei dovuto informarmi sulle attuali offerte di wind 3, operatore verso il quale, ammetto ho diversi pregiudizi...
WindTre GO 100 TOP+ Easy Pay Quest'offerta in particolare sembra davvero aggressiva, anche se mi pare di capire ci sono dei vincoli da mondomobileweb: In questo secondo caso, l’attivazione è in promozione gratuita invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. Nelle versioni Easy Pay con vincolo contrattuale di 24 mesi il metodo di pagamento può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank. francamente avere il doppio dei giga a pari prezzo è allettante, però tutte queste imposizioni, unita alla classica necessità di triangolare, hanno raffreddato di molto il mio entusiasmo. A beh se non facessi hotspot credo faticherei a consumarne 10... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.