|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Siemens M50 e config. GPRS ??? :confused:
Ho una scheda TIM e non riesco a navigare sfruttando il GPRS. Il logo sul display dice che il servizio è disponibile |GPRS| e che quindi potrei usarlo. Però ogni volta mi dice che non riesce a connettersi al server. I parametri di configurazione li ho presi in giro per la rete e non ne ho trovati "specifici" per l'M50...
...chi mi aiuta ![]() Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
...stesso problema
Anche io ho lo stesso problema...ho configurato il mio pc col cavetto dati pe sfruttare la promozione Omn...l.
Ho configurato il tutto secondo il file speditomi dalla Omn...l, ma niente ancora. Su WinME sembra che componga ma mi da errore sul server. (Spero che abbia attivato comunque il servizio presso il 190 ![]() Ho provato l'installazione anche su Win2000...ma niente...ho provato comunque ieri notte ed ero molto stanco, ma oggi di buona lena riprovo e se no chiamo o al 190 o alla Siemens e vediamo un pochino. Ciauss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho chiamato il 119 e m'hanno risolto il problema in un batter d'occhio. Hanno operatori del call center che si occupano solo di GPRS
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
i settaggi non sono banali, loro hanno delle schede con tutte le impostazioni per ogni telefono
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
.
Dopo vari tentativi ho richiamato al 190, mi hanno inviato una mail con le impostazioni del cell.
Ho impostato il tutto ma niente ancora !!! Ho richiamato e mi hanno detto che il seriale della mia scheda risulta essere collegato su una piattaforma impattata !!!! (da qualche problema si presume). Quindi avrebbero provveduto a risolvere l'inconveniente e di riprovare la connessione tra un paio di giorni. Le impostazioni sono corrette....infatti il sistema mi restituisce l'errore 645...problemi sul server remoto (Omnitel). Che devo dire....riprovero ![]() ![]() Ciaussss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.