|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tti_87632.html
Disponibile da questo pomeriggio, sia per chi ha acquistato Call of Duty Modern Warfare sia per chi non lo ha fatto. Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ottima idea, da provare sicuramente.
Dovrebbe fare anche così DICE per l'ormai defunto firestorm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
100GB? 100 G I G A B Y T E per un battle royale?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
100gb se non hai il gioco, 16gb se hai già il gioco installato, con la parola gioco intendo Call fo Duty - Modern Warfare. Probabilmente la necessità di dovere scaricare tanta roba è perchè la modalità warzone include solo la mappe ecc per tutto il resto, armi, skin, menu di gioco ecc ecc sono inclusi solo nel gioco stesso, tant'è vero che (io che ho il gioco per es) per giocare devo sempre accedere attraverso call of duty e warzone è un sottomenu di cod stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
L'ho provato e personalmente non rientra nei miei gusti, per fortuna con la fibra l'ho tirato giù in mezz'ora..... molto meglio apex o firestorm...se solo dice lo rivitalizzasse un po...
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 11-03-2020 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.