|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...ine_84055.html
Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Star Wars Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker, mostrato privatamente al Disney D23 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
|
schifo
Vediamo se chi come me ha schifato i 2 precedenti (+Solo fanno 3) eviterà di andare al cinema o se come al solito è questione di fede
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
la fede è terminata così come lo sono i jedi !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non vado al cinema da due anni, se non a quelli specializzati in film d'autore. E vista la qualità degli altri due temo proprio che, salvo biglietto offerto, aspetterò il capitolo conclusivo (?) di Star Wars comodamente nello schermo di casa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ho visto il 7 con entusiasmo, uscendo dal cinema delusissimo. l'episodio 8 mi hanno detto che è ancora peggio, ma ormai era già troppo tardi: semplicemente non si può allungare all'infinito il brodo di ogni cosa, le saghe hanno rotto i cosiddetti, non le reggo più.
l'unico che ho recuperato con piace è invece Rogue One: espande in maniera coerente la storia della trilogia originale, fornendo i presupposti su cui nessuno aveva mai riflettuto ovvero come facevano ad avere i piani della Morte Nera. e sì che compiono una grande azione di guerriglia e spionaggio per ottenere quei piani.. mentre nel 7 casualmente l'ex netturbino si ricorda tutta la mappa dell'edificio-pianeta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma solo a me c-3po con gli occhi rossi mi inquieta?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vedremo come finisce.
Ep 8 e Rogue One sono stati una ventata di aria fresca nello stantio mondo di SW. Purtroppo la mia fiducia in JJ Abrams (pessimo Ep 7) è pari a zero, soprattutto nelle conclusioni. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quoto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mantello.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Personalmente eviterò credo, così come ho evitato Solo dopo gli insulsi episodio 7 ed 8, visti sulla fiducia di un passato che non esiste più.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Assolutamente d'accordo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
da vedere
Da vedere come concludono la Saga, ma il migliore degli ultimi Film è Rogue One, mentre il peggiore SOLO, il resto è guardabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.