Star Wars L'Ascesa di Skywalker: nuovo trailer online

Star Wars L'Ascesa di Skywalker: nuovo trailer online

Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Star Wars Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker, mostrato privatamente al Disney D23

di pubblicata il , alle 15:07 nel canale Multimedia
DisneyStar Wars
 

All'evento Disney D23 di Anaheim, dove Disney ha annunciato i suoi programmi futuri anche oltre Star Wars, era stato mostrato privatamente a un pubblico selezionato. In questo momento l'attesissimo nuovo trailer di Star Wars L'Ascesa di Skywalker disponibile pubblicamente.

Il trailer ripercorre alcuni momenti iconici della saga degli Skywalker, a cui questo episodio porr fine, e si conclude con delle scene inedite dell'Episodio IX. Durante il Disney D23 sono stati rivelati molti nuovi dettagli sul futuro di Star Wars, come l'ufficializzazione della serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e il primo trailer dell'altra serie TV The Mandalorian, che segner il debutto della piattaforma Disney+.

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
trotty26 Agosto 2019, 15:47 #1

schifo

Vediamo se chi come me ha schifato i 2 precedenti (+Solo fanno 3) eviterà di andare al cinema o se come al solito è questione di fede
gd350turbo26 Agosto 2019, 15:51 #2
la fede è terminata così come lo sono i jedi !
Saturn26 Agosto 2019, 15:59 #3
Non vado al cinema da due anni, se non a quelli specializzati in film d'autore. E vista la qualità degli altri due temo proprio che, salvo biglietto offerto, aspetterò il capitolo conclusivo (?) di Star Wars comodamente nello schermo di casa...
macs31126 Agosto 2019, 16:44 #4
ho visto il 7 con entusiasmo, uscendo dal cinema delusissimo. l'episodio 8 mi hanno detto che è ancora peggio, ma ormai era già troppo tardi: semplicemente non si può allungare all'infinito il brodo di ogni cosa, le saghe hanno rotto i cosiddetti, non le reggo più.

l'unico che ho recuperato con piace è invece Rogue One: espande in maniera coerente la storia della trilogia originale, fornendo i presupposti su cui nessuno aveva mai riflettuto ovvero come facevano ad avere i piani della Morte Nera. e sì che compiono una grande azione di guerriglia e spionaggio per ottenere quei piani..
mentre nel 7 casualmente l'ex netturbino si ricorda tutta la mappa dell'edificio-pianeta...
decide26 Agosto 2019, 17:38 #5
Ma solo a me c-3po con gli occhi rossi mi inquieta?
recoil26 Agosto 2019, 17:41 #6
Originariamente inviato da: macs311
ho visto il 7 con entusiasmo, uscendo dal cinema delusissimo. l'episodio 8 mi hanno detto che è ancora peggio, ma ormai era già troppo tardi: semplicemente non si può allungare all'infinito il brodo di ogni cosa, le saghe hanno rotto i cosiddetti, non le reggo più.

l'unico che ho recuperato con piace è invece Rogue One: espande in maniera coerente la storia della trilogia originale, fornendo i presupposti su cui nessuno aveva mai riflettuto ovvero come facevano ad avere i piani della Morte Nera. e sì che compiono una grande azione di guerriglia e spionaggio per ottenere quei piani..
mentre nel 7 casualmente l'ex netturbino si ricorda tutta la mappa dell'edificio-pianeta...


la vaccata più grande è stata quella dell'esame del sangue per il conteggio dei midichlorian, dopo aver introdotto una cosa del genere possono fare tutto ormai
decide26 Agosto 2019, 17:47 #7
Originariamente inviato da: recoil
la vaccata più grande è stata quella dell'esame del sangue per il conteggio dei midichlorian, dopo aver introdotto una cosa del genere possono fare tutto ormai


Diciamo che le vaccate più grandi sono i midichlorian e episodio 8
xxxyyy26 Agosto 2019, 21:40 #8
Vedremo come finisce.
Ep 8 e Rogue One sono stati una ventata di aria fresca nello stantio mondo di SW.
Purtroppo la mia fiducia in JJ Abrams (pessimo Ep 7) è pari a zero, soprattutto nelle conclusioni.
andry1826 Agosto 2019, 21:41 #9
Originariamente inviato da: decide
Diciamo che le vaccate più grandi sono i midichlorian e episodio 8

Quoto