|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_84243.html
In occasione della fiera berlinese LG ha svelato un nuovo telefono di fascia alta, LG G8x ThinQ, abbinato a una nuova cover Dual Screen più avanzata rispetto alla precedente. Ecco tutte le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
a che c... serve? Tra lg e sony fanno a gara a chi fa lo smartphone che venderà di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a parte la discutibilissima scelta di mettere un pannello a specchio sul frontale e quella riga nera se utilizzato come un unico display, può avere un senso. mi piace il poter utilizzare ad esempio due schede di chrome contemporaneamente, o da un lato youtube e dall'altro un'altra app. però essendo una cover utilizzerà la batteria principale, e 4000mah mi sembrano pochini vista anche l'impossibilità di utilizzare un powerbank. poi dipenderà tutto dal prezzo, se starà intorno ai 200€ ok, ma conoscendo lg penso partiranno con un listino di 400 o 500€
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto io non lo avrei mai preso troppa paura di rompere gli schermi senza la possibilità di proteggerlo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pacchetto costerà facilmente più di 1000€ quindi. Assurdo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Chissa se faranno il secondo displaty opzionale e-ink. Da amante ed utiizzateore degli eink (kobo) non mi dispiacerebbe. Per la comodita di lettura e per il consumo. Mi capita spesso che per leggere un articolo o qualcosa di lungo mi sparo il 10% di carica in un nulla perche ho sotto li browser attivo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" a me , me pare na strunzata! " ( cit. )
Cpmssmsmòslmsò
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.