|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_81578.html
Dal prossimo 28 Aprile alcuni clienti TIM privati saranno coinvolti in una rimodulazione con l'aumento delle tariffe anche fino a 1,99€ al mese in più. Una situazione che non risulta una novità per l'operatore e per i suoi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non capisco queste continue mosse di Tim in un momento dove c'è una concorrenza sui prezzi molto elevata.
Lo stesso aumento è capitato a me un paio di mesi fa, da 10€ mi volevano aumentare di 1.99, per una minuti illimitata con 7Gb (che già era una fregatura ma vabbè), ho semplicemente cambiato operatore, con illiad adesso pago meno e ho più giga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Perche' hanno fior fiore di analisti… Sanno che in conseguenza di una rimodulazione ci sara' gente che effettuera' la disdetta, ma che I soldi che perdono a causa delle disdette e' comunque inferiore al guadagno dovuto all'aumento di tariffa per chi rimane…
Hanno dati storici in gran quantita' per verificare quante persone hanno effettuato la disdetta in passato a causa di rimodulazioni, e possono quindi stimare con buona precisione quello che succedera' in seguito a ulteriori rimodulazioni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho la prima Iliad a 5.99 e spero mi duri altri 4-5 anni, hasta la vista TIM/Vodafone!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che bello essere passati a iliad e non essere piu presi per il C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per quanto riguarda Iliad, la copertura e la qualità del segnale non è quella di Tim o Vodafone... non vedrai mai un'azienda di grosse dimensioni dare numeri aziendale di Iliad... e le aziende sono una grossa fetta del mercato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la titanium di tim che c'è ora non è male mi pare 9,99 per 50 gb e sms-minuti illimitati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ho fatto passare ad iliad dei colleghi che mi chiedevano consigli, analizzando le loro esigenze (whatsapp/facebook/instagram non hanno idea di cosa sia banda/ping/latenza), iliad senza dubbi... infatti nonostante qui iliad abbia prestazioni di un decimo rispetto vodafone, si trovano bene ! Questi, non torneranno / andranno con altri ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
parlando di iliad ho un segnale 3 eccellente 20 mb in 3G ; con iliad sara identico?
sto effettivamente pensando alla grande di passare a iliad 50gb sono molto comodi come sim secondaria Ultima modifica di Vindicator23 : 29-03-2019 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Non si smentiscono mai.
Dovendo fare una nuova linea ADSL/fibra, cercherò a maggior ragione qualche altro operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
L'unica speranza è Openfiber. Se non sbaglio i chiusini con scritto "Bull servizio pubblico" sono di Openfiber, giusto?? Se si, ho la speranza che entro fine 2020 potrà levarmi questo bestione di dosso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
falla. al più non passi il numero e la fai scadere
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non mi sembra ci sia più opera di fidelizzazione, ma questo un pò per tutti i servizi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per ora spendo la metà di quello che spendevo prima e ho fatto solo la linea internet senza numero di telefono (che non mi serve).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
bene bene...mantenete il carrozzone...
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
Ci sono collaboratori del reparto marketing, sovente con fior fior di remunerazione, preposti a imbastire dati e farcire slide per inebriare gli investitori...e devi convincerli nell'immediato...non nel lungo termine.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
fino a 2 mesi avevo una tim smart che dopo varie rimodulazioni era arrivata a 49€ al mese per avere adsl 8 mega a casa e 2 giga+400 minuti/sms
adesso sono passato a infostrada a casa a 25€ per gli stessi 8 mega e a iliad con la 40 giga a 7€ in pratica con un totale di 17€ in meno al mese ho guadagnato giga minuti ed sms e non ho perso nulla a casa visto che a quest'ora lo speed test mi da quasi 6 mega/sec. e byebye telecom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.