|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lia_81489.html
Apple News+ è il nuovo servizio in abbonamento che punta a fornire agli utenti contenuti di qualità come magazine, articoli, giornali e molto altro ancora in una nuova veste. Attualmente non è previsto in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Primo, 10 dollari al mese è un prezzo esorbitante e basta. Ho capito tutto ma se ancora ha senso per certa gente che sposa questa o quell'idea politica buttare soldi per sentirsi cullare nella prospettiva più o meno distorta che più li consola, farlo per quella di Apple mi pare non particolarmente preferibile.
Secondo, "inizialmente" un corno, in Italia non credo ci verrà mai come non ci venne Apple News normale anni fa, e come molte altre cose sulle quali, per noi, non si sono mai sprecati, non siamo un mercato tale da giustificare questo tipo di investimenti e basta. Non si sottolinea abbastanza che, per i prezzi sbalorditivi che paghiamo per le cose di Apple, spesso sono versioni decurtate. Cominciò con il vecchio iPhone Edge 11 anni fa con l'omissione della visual voicemail, non importa quanto poco appetibile da noi, e non ha mai smesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
10$ non è esorbitante tenendo presente il mercato americano, non è come dire 10 euro da noi che effettivamente sarebbe un prezzo un po' alto
per il loro mercato è un prezzo medio alto, ma in linea con quanto era previsto a parte la loro slide con gli 8000 dollari annuali che ovviamente è una sparata perché nessuno paga per 300 riviste individuali già solo abbonarsi a 3 o 4 di quelle, che non è così improbabile, costa più dei 10 dollari al mese di News+ in Italia non credo arriverà tanto presto, non è nemmeno menzionato nel sito italiano di Apple mentre TV+ e Arcade ci sono perché prima o poi arriveranno anche danoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Il prezzo è basso. Basti pensare che con un paio di riviste al mese già si superano i 10 €.
Ovviamente è tutto soggettivo, ma per me ha molto più senso dei costi di Spotify. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per me hanno lo stesso senso. Entrambi con 10 euro al mese ti permettono di accedere a cataloghi sterminati. Per spotify, in un anno è come comoprare 6 CD musicali, nulla se ti piace la musica.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 26-03-2019 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.