|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ure_81132.html
Afilias presenta al Mobile World Congress 2019 una soluzione pensata per contrastare il crescente fenomeno della contraffazioen dei dispositivi: un rischio di sicurezza soprattutto per sviluppatori, aziende e settore pubblico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
posto che la contraffazione e' ovviamente sbagliata e da combattere, mi fa sorridere la stima di "45,3" miliardi di € persi, perche' certamente chi compra un contraffatto a prezzo stracciato, avrebbe invece sicuramente pagato l'originale a prezzo pieno...
![]()
![]() |
#3 |
|
certo, l'iphone col mediatek era intuibile
|
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Il problema è quando te lo trovi per le mani senza avere la pagina del sito di cui ho allegato lo screenshot come riferimento. Ribadisco quanto scritto nell'articolo: se non mi avessero detto che erano dei falsi, avrei tranquillamente creduto che i telefoni che mi hanno mostrato erano veri. Il modo principale in cui questi prodotti girano in Occidente e in particolare in Europa è tramite le truffe (vendite di finti usati o copie spacciate per originali), e solo in secondo piano arrivano le vendite dirette sapendo che si tratta di cloni.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.