|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/sa...-8k_80431.html
Samsung ha annunciato la nuova generazione di processori Exynos: l'Exynos 9820, che potrebbe essere usato sul Galaxy S10, vede molti miglioramenti rispetto alla precedente generazione, a partire dal modem opzionale per il 5G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Si sentiva la mancanza dei video 8k. Chi sa, magari un giorno i telefoni riusciranno a registrare video 4k decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"È il fotturo, baby!"
Lascio ai pubblicitari questa perla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ottimo
... ma il kirin 980 presentato ad agosto da Huawei non è già a 7 nanometri? Sti coreani non si sono un po' adagiati sugli allori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Certo che l'8k su un telefonino è qualcos adi pazzesco (e anche un po' inutile).
Secondo voi quanti Gb di memoria dovrà avere il telefonino per fare dieci ore di video 8k? Ho hanno messo un a buona codifica H265 o VP10 in hardware? Trovo molto più apprezzabile i 150 FPS in 4k (o i probabili 600Fps in FHD) perchè le riprese a rallentatore dei bimbi che giocano sono semplicemente fantastiche!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io ho fatto la prova con un iphone 8 plus a registrare in fullhd e poi in 4k e metterlo sul mio tv oled 4k e la differenza si vede sensibilmente... poi dipende sempre da molti fattori sia in fase di registrazione sia nei dispositivi di riproduzione, pero' la differenza (nel dettaglio) c'è.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.