|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Mini itx recuperando componenti vecchi
Salve a tutti, vorrei chiedere se è possibile recuperare qualche componente dal mio pc, di fine 2011, per poter assemblarne un altro con scheda madre mini itx e come case il nzxt h200i.
![]() Questi alcuni componenti del mio attuale pc:
Premetto che non ci farò gaming, ma uso praticamente domestico.. Budget da 0 a 500, accetto ovviamente pareri e consigli. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si puo metterci una scheda madre e tenere tutto così com'è il problema e rimediare una scheda Socket 1155 xke oramai sono solo usate e in versione mini-itx sono anche piu difficili rispetto a schede comuni in alternativa se punti sul nuovo x forza di cose cpu-scheda madre-ram van cambiate in blocco unico come hdd/ssd hai requisiti sulla capienza? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, pensavo ad una singola ssd da 250gb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque non so, potrei pensare anche di rifarlo nuovo, però mi servirebbe la vostra mano 😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai già cominciato a cercare qualche scheda madre? Il fatto che nel nuovo tanto non servirebbe roba più potente o particolare rispetto a quella che hai già per quello comunque te la cavi anche con una piccola spesa, x cui dicci tu cosa preferisci fare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
IMG_5978.jpg Avrei trovato questo, che dici va bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn e un granchè in qualita ma si potrebbe andare x tenere tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.