|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BA-BT-FG] Cianfrusaglie
Come da oggetto, devo svuotare un garage. Prezzi trattabili per blocchi, che hanno la precedenza.
Gradita consegna a mano ma spedisco tranquillamente (spese a carico dell'acquirente). 2x antenne WiFi 5 dbi a snodo con connessione RP-SMA 5 euro la coppia 4x pigtail UFL to RP-SMA, li usavo su alcuni dei router in vendita abbinati alle antenne elencate poco sopra per ottenere un segnale migliore 5 euro a coppia 1x webcam Microsoft LifeCam VX-500, ha lavorato pochissimo. Compatibile anche con Android, in quanto supportata dal driver UVC 5 euro 1x mouse ottico da dito 3 euro 1x CompactFlash 256 MB Verbatim 3 euro 1x CompactFlash 8 GB 5 euro 2x CompactFlash MicroDrive Seagate da 5 GB 5 euro a coppia 1x adattatore da IDE a doppia CompactFlash, con impostazioni master/slave 5 euro 1x adattatore USB-PATA, proveniente da HD esterno Iomega 5 euro 1x adattatore USB-2xSATA, proveniente da HD esterno doppio Iomega, permette quindi di collegare 2 HD SATA ad una sola porta USB. I dischi così collegati risulteranno configurati in JBOD, ovvero il sistema rileva un singolo disco di capienza pari a quella complessiva dei due dischi collegati 5 euro 2x touchpad per notebook cablati per il collegamento su porta PS2. Provengono uno da un Acer Aspire 5720, l'altro da un HP Pavilion ZD8000 5 euro cad. 1x touchpad proveniente da Acer Aspire 5230, solo touchpad senza alcun cavo 5 euro 10x filtri ADSL misti con connessioni RJ e/o tripolari 1 euro cad. 2x webcam provenienti da notebook, cablate per collegamento USB. Essendo originariamente incassate nella cornice del monitor del notebook sono molto sottili, ideali per essere nascoste dentro altri oggetti 5 euro 1x SoDIMM 256 MB pc133 SDR Kingston M3264120 Info: http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...artno=M3264120 10 euro 1x scocca completa per notebook Asus PRO5DIJ perfetta 5 euro 1x scheda TV satellitare DVB-S e acquisizione video Pinnacle Digger (modello 51013524-5.1A) 5 euro 1x Matrox Mystique 220PCI con modulo Rainbow Runner 3 euro Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
#2 |
Senior Member
|
Up!
#3 |
Senior Member
|
Up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
1x Matrox Mystique 220PCI con modulo Rainbow Runner coda se hai scatola
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Rhada! Purtroppo no...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Titolo irregolare e oggetti non corrispondenti alla sezione del mercatino.
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.