|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
problemi con transizione+trasparenza e anteprima
ho il mio filmato con un titolo ( title express) in black etc come sovrapposizione e fin qui ci siamo, voglio poi andare in dissolvenza con un altro filmato !
In quei 2 secondi di transizione il titolo si sovrappone al filmato coprendolo , ossia non c'è piu a trasparenza blak, come mai? Inoltre ho ancxhe questo problema : pur muovendomi sulla timeline se non renderizzo non vedo l'anteprima ! Vedo lo schermo nero e una x in alto a sx! Come faccio? grazie pesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
re
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
up
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per far dissolvere il titolo, spostalo in Video2 ed intervieni sull'opacità, facendola andare da 100 a 0 negli ultimi istanti del titolo. Quote:
Ciao Mimmob
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
il titolo l'avevo messo in video 2 , certe volte riesco a fare la dissolvenza , certe volte invece in prossimità della dissolvenza il titolo non buca il video...
non so se è un problema di renderizzazione ....lo stesso dicasi per l'anteprima... pesno che prenderò una ram uguale alla mia di 256 e le altre due ( 128 e 64 ) le butto o le regalo ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mimmo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.