|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_76834.html
Uno studente di ingegneria tedesco ha realizzato un prototipo di una cover che ammortizza gli urti dello smartphone. Il dispositivo verrà proposto su Kickstarter nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
poi qualcuno mi spiega cosa serve avere la scocca con materiali pregiati ed ottima fattura se poi lo si infila dentro una cover ....
Cover con airbag ? Mi domando a cosa serve a questo punto ridurre lo spessore se devo poi ritrovarmi un secondo rigonfiamento fra i pantaloni per via della cover. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Guarda il lato positivo... Quello traumatico è il primo "incidente": quelli successivi non preoccupano più... Visto che non è rimasto più nulla da tagliare.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
io sono del parere che la cover sia uno sgarbo a tutti gli ingegneri che hanno lavorato sul telefono ![]() anche se ce l'ho pure io, ma solo perché dietro c'ho la calamita del supporto dell'auto, altrimenti non la metterei
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
se vuoi il telefono figo, sottile (pero' con fotocamera sporgente ![]() facciamo un esempio a caso: Apple...una custodia discreta costa 100€, cio significa che ti sfilano un ulteriore 10% dopo aver acquistato un iphone X. per un azienda come apple un +10% è tantissimo. il problema è che sei quasi costretto dato il costo e la fragilità del prodotto acquistato. cosa fare: spendiamo 1400€ di telefono e lo chiudi dentro una bavbosissima custodia da 10€? o una in silicone da ''solo 39€''? non si accontentano di venderti uno smartphone a 1400€ e chiuderla li, ma voglio ''arrotondare'' alla grande con gli accessori. e ci riescono. pellicola frontale 40€: altro +4%.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 02-07-2018 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il primo telefono a serramanico
![]() Non mi sembra quindi tutta sta grande invenzione, ma siamo sicuri che si possa portare in giro liberamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cellulari e Gusci in silicone fatti apposta per rompersi
Purtroppo questo mondo moderno è marcio. E il popolo non è capace di capire che le persone che fabbricano oggetti non vogliono farli durare nel tempo. Una volta questo si chiamava consumismo e così rimane. Strano che non abbiamo ancora le automobili usa e getta, e questo forse dipende dal fatto che le automobili oggi non si rompono quasi mai, perché sono fatte per far consumare carburanti. Oggi dopo l'ennesima sfuggita di mano del cellulare nuovo Redmi 5 una vera merda (mai più abbandonare Samsung) ho carteggiato il guscio in silicone. Io non ho le mani di cacca, come si dice, e quando ho visto l'iphone col profilo curvo ho capito che era veramente finita l'era dei cellulari durevoli. Perché la scatola dei cellulari è un vero box prismatico con angoli e spigoli, perché così non ti cade. Ho detto tutto. Questo mondo è diventato una merda perché le persone che lo guidano sono delle merde. Amen! Come dice quel proverbio indiano americano.
"Quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo pesce mangiato e l'ultimo fiume avvelenato, allora ti renderai conto che non puoi mangiare il denaro. Allora ci sarà la seconda rivoluzione francese, che sarà mondiale. I popoli affamati di vero cibo e assetati di vera acqua cercheranno a uno a uno i super ricchi e i falsi politici, li processeranno e li faranno morire uno a uno di morte lenta. Allora il mondo potrà ricominciare una nuova era. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.