|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Scelta Tv LCD 43" - Uso Monitor Pc e Tv
Buonasera a tutti,
vi scrivo perché ho bisogno di un Vs consiglio per motivi lavorativi avrei bisogno di acquistare un nuovo monitor per il mio Pc, dove però dovrei installarlo è uno piccolo studiolo di casa, dove di tanto in tanto guardo anche la Tv...... Mi chiedevo dovendo affrontare la spesa di un nuovo monitor (dimensione min. 34" ) non sarebbe forse il caso di optare su un buon TV LCD che mi faccia da monitor Tv e da schermo per il pc ??? cosi da avere un unico pezzo x entrambe le esigenze ????? Guardandomi un poco intorno, sui vari TV LCD che potessero fare al caso mio, vorrei valutare l'acquisto del samsung Smart UE43NU7400 Ultra HD 4K HDR cosa ne pensate ??? Riuscirei ad avere una buona qualità di visione lato pc con questa TV ??? Mia configurazione I-5 5700K 16 Gb DDR3 ATI RX 580 8 Gb GDDR5 SSD Samsung Evo 970 USO PC: Internet, Office, Autocad 2019, Modellazione 3d leggera, software BIM, software pacchetto Acca....... lavorando con molte finestre aperte e più software contemporaneamente, più spazio c'è meglio è....... PS= vorrei usare il tutto alla risoluzione di 4K, credo la scheda ce la possa fare, assolutamente NON GIOCO col pc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
case GAMEMAX Micro Tower - ali CorsairVX550W - mb ASROCK B-450M - cpu AMD Ryzen 3 3200G - ram Corsair Vengeance LPX 16 Gb - scheda video NO - hd Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe, 2 Crucial SSD da 500 Gb e 2 WD WD10EZRZ Blu da 1 Tera. - Masterizzatore NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si vai, procedi.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessun consiglio ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.