|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Avexir Raiden Green Tesla
Salve, attualmente ho 2 banchi 2x4GB HyperX Fury a 2133 MHz, un utente mi ha proposto di scambiare le mie memorie (2x4GB HyperX Fury a 2133 MHz) più una differenza di 70€ con le sue memorie, ovvero delle Avexir Raiden Green Tesla Limited Edition 4x4GB a 2666 MHz, ne vale effettivamente la pena? Sono delle buone memorie? Mi conviene comprare altri 2 banchi da 4GB sempre della HyperX e spendere 80€ oppure mi conviene di più fare questo scambio?
Grazie in anticipo! Ultima modifica di Markintosh04 : 07-10-2018 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le ram Avexir Raiden Green Tesla Limited Edition vanno bene se hai il case con finestra e puoi vedere gli effetti luminosi interni . Magari da aggiungere a un pc con gia qualche effetto luminoso o moding vari .
Se hai un case chiuso e non ti interessano gli effetti luminosi allora e meglio se tieni le tue ram . Comunque prima di fare lo scambio , dovresti anche verificare la compatibilita di queste ram con la tua scheda madre . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho una Z170A M5 della MSI, sono compatibili con la mia MOBO? Per quanto riguarda le performance quindi sono meglio le HyperX? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La differenza di velocita tra le due ram e molto poca , e si vede solo se utilizzi programmi di benckmark nell' uso normale del pc non si notano differenze , sono comunque piu veloci di poco le Avexir Raiden Green Tesla .
Per la compatibilita ti serve la sigla scritta sulle ram , poi vai sul sito della scheda madre dove trovi la lista delle ram provare dal produttore . Se la sigla compare nella lista sei sicuro che le ram funzionano al 100% . In caso non ci fossero sulla lista allora le devi provare tu e verificare che siano compatibili e funzionino senza problemi . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.