|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[BA + SPED] Vendo MICROSOFT XBOX ONE S 500GB + ACCESSORI + GIOCHI
Buongiorno a tutti, vendo per inutilizzo due console (una mia e una di mio fratello) Xbox One S 500gb bianche.
![]() Di seguito i prodotti presi singolarmente: 1) XBOX ONE S 500GB confezione Microsoft cavo alimentazione, controller, HDMI, guide e scontrino che ne attesta l'acquisto e la garanzia 2) XBOX ONE S 500GB confezione GAMESTOP cavo alimentazione, controller con adesivo legno e scontrino che ne attesta l'acquisto e la garanzia (VENDUTA) 3) CONTROLLER XBOX ONE S originale bianco preso a parte per giocare a qualche raro titolo in coop locale 4) 1x HEAD SET MICROSOFT originale 5) 2x BATTERIE PLAY N'CHARGE non originali 6) 1x CAVO USB per PLAY N'CHARGE 7) GIOCHI BLU RAY: Destiny (VENDUTO), Batman Arkham Knight, Final Fantasy XV, Diablo III, Metal Gear Rising Listino Prezzi esclusa spedizione: 1) €150 2) €140 (VENDUTA) 3) €30 4) €17 5) €5 6) €1 7) Destiny €5 (VENDUTO), Batman Arkham Knight €10, Final Fantasy XV €10, Diablo III €15, Metal Gear Rising €5 Faccio sconti solo per blocchi Qualche regola: - Priorita a blocchi e scambio a mano - Pagamento con Postepay o contanti
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 04-11-2018 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda secondo joypad è spese comprese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buonasera, come specificato nell'inserzione i prezzi indicati sono tutti senza spese di spedizione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Come sono messe a garanzia le console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La numero 1 ha garanzia fino a febbraio dell'anno prossimo. La numero 2 ha lo scontrino datato 2 dicembre 2017.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, io sarei interessato alla batterie, poiché ne ho presa una sulla baia, ma la console non me la carica, (Xbox One s) gli alimentatori ne ho provati diversi cambiando pure i cavi e non me la carica, e quindi sono costretto a giocare attaccato al cavo, mi da un po' fastidio, queste quanto hanno? Quanti Mah?
Il cavo play change è quello che ti segna rosso/verde o blu? Perché se si voglio pure quello. =D Prezzo di spedizione?
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) ![]() Ultima modifica di buxly : 04-11-2018 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.