Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2018, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ato_77776.html

Come anticipato dalle indiscrezioni, Electronic Arts ha dovuto provvedere a un posticipo per quanto riguarda il suo rilascio principale nella stagione natalizia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 11:51   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Per introdurre il ray tracing ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 11:58   #3
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Probabilmente per migliorarne le prestazioni, se non sbaglio lo avevano detto quelli di Dice che avendo avuto poco tempo era ottimizzato male quello che è stato mostrato.
Molto più probabilmente per non scontrarsi con Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:17   #4
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Molto più probabilmente per non scontrarsi con Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.
Che son di diverse categorie, specialmente l'ultimo che non ha nulla a che fare con BF e col primo.
Old 31-08-2018, 12:22   #5
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
A mè non interessa.... con origin mi trovo malissimo, mille volte meglio steam
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:56   #6
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che son di diverse categorie, specialmente l'ultimo che non ha nulla a che fare con BF e col primo.
I soldi però son gli stessi.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:10   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Sono poco attratto da questo nuovo BF.
Non mi piace l'ambientazione, soprattutto per le armi. Ho preso BF1 giusto perchè c'erano i super saldi e l'ho pagato una scemenza.. ma come temevo non mi trovo granchè.

Continuo a giocare a BF4 che comunque è sempre ben popolato.. e penso di prendermi WW3 quando esce. Ho visto il gameplay e non mi è dispiaciuto, vale decisamente la pena dargli una possibilità secondo me.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:29   #8
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Per introdurre il ray tracing ?
Evidentemente i raggi di novembre sono più wow di quelli di ottobre!
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:35   #9
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
A mè non interessa.... con origin mi trovo malissimo, mille volte meglio steam
Mille volte meglio in cosa? Origin funziona bene e svolge il suo compito senza problemi. Basta dire che steam è il migliore e gli altri fan tutti schifo.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:36   #10
Piccolo_orso
Member

L'Avatar di Piccolo_orso

Iscritto dal: May 2011
Ho letto che i preoridini di BF V sono di molto inferiori rispetto a quelli di BO 4. Il gioco non sta riscuotendo il successo sperato!
Piccolo_orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 14:11   #11
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Io dopo il bann definitivo in Star Wars Battlefront 2 che non sta ne in cielo né in terra, penso che non prenderò più titoli EA/DICE .
Si vocifera che il prossimo Battlefront basato su SW non sarà sviluppato dagli attuali.
Per quanto riguarda Battlefront 1 e V non mi piacciono le ambientazioni. Se vogliono il realismo e ambientarlo nei nostri tempi, togliessero mappe,armi strane, e i personaggi che non si stancano mai .
A questo punto meglio ambientazioni fantasy/sci-fi.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 15:04   #12
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Se vogliono il realismo e ambientarlo nei nostri tempi, togliessero mappe,armi strane, e i personaggi che non si stancano mai .
A questo punto meglio ambientazioni fantasy/sci-fi.
Mai voluto, se cercavi il realismo hai sbagliato serie.
Old 31-08-2018, 16:16   #13
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Mille volte meglio in cosa? Origin funziona bene e svolge il suo compito senza problemi. Basta dire che steam è il migliore e gli altri fan tutti schifo.
Di steam m'interessa poco, ma Origin funziona da schifo. Hai mai provato a giocare con qualche amico on-line ad un qualsiasi titolo multiplayer? Per formare una squadra e ritrovarvi finalmente (perchè alle volte non funziona del tutto) tutti insieme nello stesso server: devi pregare in latino e affidarti a Manitù od in alternativa Shiva.

Senza contare che ultimamente i server EA sono piagati da disconnessioni di massa che svuotano le partite.
Old 31-08-2018, 22:56   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Io dopo il bann definitivo in Star Wars Battlefront 2
Ban definitivo?
Ma che hai combinato per farti bannare??

Old 31-08-2018, 23:43   #15
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ban definitivo?
Ma che hai combinato per farti bannare??
Nulla. Gioco bene . Ma dopo numerosi solleciti sono riuscito a farmi dire il motivo. Pensavo dovuto a iCUE o Logitech Gaming,invece mi hanno risposto che ho hackerato altri account per ottenere vittorie semplici.
Nello specifico questi i punti che non avrei rispettato:
• usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA

Ora io non saprei neanche come fare quanto loro dicono, e il fatto che non ci sia nulla che ti tuteli lo trovo allucinante.
Vorrei rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma non ne conosco.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
Old 31-08-2018, 23:59   #16
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Nulla. Gioco bene . Ma dopo numerosi solleciti sono riuscito a farmi dire il motivo. Pensavo dovuto a iCUE o Logitech Gaming,invece mi hanno risposto che ho hackerato altri account per ottenere vittorie semplici.
Nello specifico questi i punti che non avrei rispettato:
• usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti.
• usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA

Ora io non saprei neanche come fare quanto loro dicono, e il fatto che non ci sia nulla che ti tuteli lo trovo allucinante.
Vorrei rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma non ne conosco.
boh.. se non hai fatto nulla chiaro che è stato un errore.. ma il problema in questi casi è andarlo a dimostrare..

Old 01-09-2018, 05:34   #17
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
No, devono essere loro a dimostrarlo: l'onere della prova (e mi riferisco anche in ambito giudiziario) è di chi espone una tesi.
Dunque che dimostrino inoppugnabilmente con prove provate che si sia fatto uso di quei software.
Altrimenti o si chiede l'immediato reintegro, oppure si fa una bella causa e gli si fanno pagare pure i danni.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 11:41   #18
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
No, devono essere loro a dimostrarlo: l'onere della prova (e mi riferisco anche in ambito giudiziario) è di chi espone una tesi.
Dunque che dimostrino inoppugnabilmente con prove provate che si sia fatto uso di quei software.
Altrimenti o si chiede l'immediato reintegro, oppure si fa una bella causa e gli si fanno pagare pure i danni.
Fossi in colpa la "soluzione" sarebbe nuovo account e riacquisto licenza ma dover ricominciare tutto dall'inizio.

Io ho già"minacciato" di avvalermi dei diritti del consumatore, e più che minacciare azioni legali non posso fare.

Che amarezza. Poter interloquire con questi signori tramite ticket e di cui non esista uno sportello.
Old 01-09-2018, 16:57   #19
nickname88
Bannato

Quote:
Fossi in colpa la "soluzione" sarebbe nuovo account e riacquisto licenza ma dover ricominciare tutto dall'inizio.

Io ho già"minacciato" di avvalermi dei diritti del consumatore, e più che minacciare azioni legali non posso fare.

Che amarezza. Poter interloquire con questi signori tramite ticket e di cui non esista uno sportello.
Minacciato che cosa ? Anche se sei nel giusto è sconveniente una causa per farsi reintegrare in un videogame che puoi benissimo ricomperare a 10€. E anche se volessi farla continuerebbero a fare rinvii fino a quando a furia di pagare il TUO avvocato non ti tiri indietro.

Detto ciò il fatto che tu non abbia usato software di quel tipo non implica che sul tuo pc possa esserci installato un trojan a tua insaputa.

Ultima modifica di nickname88 : 01-09-2018 alle 16:59.
Old 01-09-2018, 17:30   #20
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:

Alle minacce è seguita qualche risposta? Hai chiesto che ti fosse dimostrato l'uso di quei software di cui parlano? Perché, come dicevo, devono essere loro a provarlo, non tu a provare il contrario.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Ferrari elettrica, nessuno la vuole: rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian