|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ato_77776.html
Come anticipato dalle indiscrezioni, Electronic Arts ha dovuto provvedere a un posticipo per quanto riguarda il suo rilascio principale nella stagione natalizia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Per introdurre il ray tracing ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Molto più probabilmente per non scontrarsi con Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2.
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
A mè non interessa.... con origin mi trovo malissimo, mille volte meglio steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
I soldi però son gli stessi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sono poco attratto da questo nuovo BF.
Non mi piace l'ambientazione, soprattutto per le armi. Ho preso BF1 giusto perchè c'erano i super saldi e l'ho pagato una scemenza.. ma come temevo non mi trovo granchè. Continuo a giocare a BF4 che comunque è sempre ben popolato.. e penso di prendermi WW3 quando esce. Ho visto il gameplay e non mi è dispiaciuto, vale decisamente la pena dargli una possibilità secondo me.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mille volte meglio in cosa? Origin funziona bene e svolge il suo compito senza problemi. Basta dire che steam è il migliore e gli altri fan tutti schifo.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ho letto che i preoridini di BF V sono di molto inferiori rispetto a quelli di BO 4. Il gioco non sta riscuotendo il successo sperato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io dopo il bann definitivo in Star Wars Battlefront 2 che non sta ne in cielo né in terra, penso che non prenderò più titoli EA/DICE .
Si vocifera che il prossimo Battlefront basato su SW non sarà sviluppato dagli attuali. Per quanto riguarda Battlefront 1 e V non mi piacciono le ambientazioni. Se vogliono il realismo e ambientarlo nei nostri tempi, togliessero mappe,armi strane, e i personaggi che non si stancano mai . A questo punto meglio ambientazioni fantasy/sci-fi.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Senza contare che ultimamente i server EA sono piagati da disconnessioni di massa che svuotano le partite.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ban definitivo?
Ma che hai combinato per farti bannare?? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nulla. Gioco bene . Ma dopo numerosi solleciti sono riuscito a farmi dire il motivo. Pensavo dovuto a iCUE o Logitech Gaming,invece mi hanno risposto che ho hackerato altri account per ottenere vittorie semplici.
Nello specifico questi i punti che non avrei rispettato: • usare software che interferisca con o causi il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti. • usare funzioni non documentate, sfruttare vulnerabilità o imbrogliare nel gioco causando il malfunzionamento di un servizio EA o dell'account di altri utenti. • usare software o imbrogliare in modo da disconnettere altri utenti dai server EA Ora io non saprei neanche come fare quanto loro dicono, e il fatto che non ci sia nulla che ti tuteli lo trovo allucinante. Vorrei rivolgermi a qualche associazione dei consumatori, ma non ne conosco.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, devono essere loro a dimostrarlo: l'onere della prova (e mi riferisco anche in ambito giudiziario) è di chi espone una tesi.
Dunque che dimostrino inoppugnabilmente con prove provate che si sia fatto uso di quei software. Altrimenti o si chiede l'immediato reintegro, oppure si fa una bella causa e gli si fanno pagare pure i danni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho già"minacciato" di avvalermi dei diritti del consumatore, e più che minacciare azioni legali non posso fare. Che amarezza. Poter interloquire con questi signori tramite ticket e di cui non esista uno sportello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Detto ciò il fatto che tu non abbia usato software di quel tipo non implica che sul tuo pc possa esserci installato un trojan a tua insaputa. Ultima modifica di nickname88 : 01-09-2018 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.