|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rta_77282.html
L'operatore cerca di arginare le offerte di Iliad e degli altri concorrenti proponendo agli utenti con portabilità un'offerta nuova ed interessante che vede ben 50GB di traffico dati per navigare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso che argineranno molto poco..........che offerte da geni.........
TIM > 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili 50GB di traffico dati sotto rete 4G+ di TIM COSTO: 15€ al mese (+ Rimodulation dopo 2, 3, 4 o xy....mesi) ![]() ![]() COSTO attivazione: 12€ mantenendo la SIM per almeno 24 mesi (in caso contrario 24€) ILIAD > MINUTI ILLIMITATI in ITALIA verso tutti fissi e mobili SMS ILLIMITATI in ITALIA verso tutti 40GB di traffico dati al mese sotto rete 4G+ PREZZO di 6.99€ al mese per sempre e senza vincoli EUROPA: Minuti ed SMS illimitati e 3GB di traffico dati Costo SIM Iliad > 9.99€ Come per la prima offerta anche in questo caso Iliad ha deciso di eliminare completamente i costi extra e dunque tutti i servizi che solitamente sono a pagamento con Iliad saranno gratuiti: Segreteria telefonica Mi richiami Hotspot Controllo credito Piano tariffario Disattivazione servizi a tariffa aggiunta Ehhh........gli sms della Tim, dove sono........ Hai voglia che Iliad stravince ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-07-2018 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Infatti non ho ben compreso di quale concorrenza gli stanno facendo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... e da capire il perchè della voce "Portabilità da qualsiasi operatore tranne Vodafone"
... scusa ma se vuoi recuperare clientela, fai pure differenze??? Se vuoi "rubare" utenti devi farlo indistintamente e non fare lo schizzinoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dopo anni e anni di accordi segreti o meno tra i due big, da un pò di tempo si stanno rubacchiando i clienti uno con l'altro, l'entrata di iliad secondo me ha rotto gli accordi in atto !
E comunque, 50 gb a 15 euro è fuori mercato anche per la rete tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Ma questi ritardati pensano veramente che queste ridicole offerte possano avere successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se vuoi fare vera concorrenza al limite metti gli stessi parametri, magari aggiungendo 10Gb, quindi vai da 40Gb di Iliad a 50 di Tm allo stesso prezzo, non a 15 euro, con 1000 minuti, senza sms, per sempre (?????)..........
Costo della sim maggiore, che poi è a 12 euro se rimani 2 anni, altrimenti paghi 24 euro.......quindi ecco che arriva l' imposizione anche nel Mobile........convinti loro ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In effetti gli altri operatori ultimamente stanno offrendo minuti illimitati..
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Quote:
Inoltre hanno brand da proteggere dal low cost selvaggio, certe offerte le lanci con altri nomi (Kena, Ho.) o le fai a personam per richiamare i clienti che avessero migrato (mi pare che Tim 30GB a 7E li abbia mandati ad alcuni clienti diventati Iliad) Quote:
Tim mi pare desse in passato (ora non so) tutti i 30GB in Europa e comunque tra prezzo ed altro sta di certo sopra 5GB Ultima modifica di Yrbaf : 27-07-2018 alle 12:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
rimodulatori seriali non mi avrete mai piu' bwhuahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Eppure Vodafone teme il suo stesso Ho mobile, visto che limitano le SIM a max 500 al giorno... ed ostacolano il più possibile la migrazione Vodafone- Ho. Offerte ad personam ok, ma questa notizia non riguarda un' offerta ad personam ed è per cercare di arginare ...la concorrenza, almeno...... Quote:
![]() Che poi TIM abbia altre offerte con più Gb rispetto a Iliad, può essere, però siamo sempre li, bisogna vedere chi li utilizza, se li utilizza tutti o in parte e ....quanto costa l' offerta (+ la Sim) .
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Non troverai nessuno a questi prezzi ? Pazienza, ma di certo se l'hanno fatta è perché sanno che clienti ne faranno un po' anche con questa offerta. Non tutte le manovre devono essere sempre e solo anti-iliad. E magari pure questa per alcuni può essere anti-iliad. Dai 50GB su una rete che ti garantisce molto spesso (non sempre sia chiaro) velocità (tutto il contrario di Iliad che ci sono posti dove va benissimo ed altri e non pochi dove vai a 3-5Mb), con un marchio conosciuto ed apprezzato da molti (che non vuol dire tutti), qualcuno la compra di sicuro (se gli servono i GB). Quote:
Quote:
Comunque solo per il prezzo mi pare che sia obbligata a dare 4-5GB quindi è già superiore a Iiad solo per quello, poi se li desse (dubito un po' però) tutti e 50 allora la distrugge Iliad e non ci sarebbe confronto (se vai all'estero e devi navigare, magari per lavoro). Quote:
Ultima modifica di Yrbaf : 27-07-2018 alle 17:08. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...roaming-europa https://www.tim.it/assistenza/per-i-...roaming-europa Iliad però sta dando una spallata incredibile al mercato mobile; TIM a mala pena una pacchetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la concorrenza sta nella rete, penosa iliad (wind), ottima tim, sopratutto per chi non sta sempre dentro una città
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
L'unica concorrenza che vedo è postemobile a 2€ 1GB e il resto a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bah sta roba secondo me sta andando diminuendo..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Mi piacerebbe poter dire di si.
Ad oggi la situazione per quanto mi riguarda è tragica. Per la copertura voce magari ho solo particolare sfortuna per come mi prende a casa e sul posto di lavoro. Per la rete dati stendiamo un velo pietoso.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se il problema fosse quello uno può optare per ho., che ha rete vodafone (superiore a tim) e costa meno della metà (20 gb in più non credo valgano gli 8 euro in più)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.