|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Chiarimenti su Game Mode build 1803
Ciao a tutti,
Volevo fare qualche test per vedere se questa funzione è migliorata rispetto al passato, ma ho trovato che: 1. Non c'è più lo switch on/off su "Modalità gioco" ma solo il link ad una pagina web. Presumo che la modalità gioco si attivi insieme all'hotkey della Barra dei giochi (la voce Registra clip di gioco, ecc. ecc.), giusto? 2. Nei giochi a schermo intero premendo Win+G la luminosità aumenta per un attimo e poi non succede nulla. Se invece avvio qualcosa in finestra mi chiede se è un gioco anche se si tratta del pannello di controllo di Windows... imbarazzante. Questo comportamento è normale oppure c'è qualcosa di corrotto da ripristinare? Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dalla 1709 la Game-Mode non è più disattivabile da menù, ma (purtroppo) gestita in automatico da Win
![]() Per il resto, non ne ho idea, potrebbe essere del tutto "normale", in quanto personalmente la game-mode e le schifezze limitrofe (DVR, Barra-Giochi, True Play, Xbox features) disabilito tutto, andando direttamente da registro dove non è possibile agire da menù, dato che in molti titoli quella schifezza della game-mode entra in funzione anche quando non dovrebbe affatto (il titolo non la supporta) e come tale introduce problemi di stuttering/micro-stuttering e freeze, perché spu#@n@ la gestione della CPU (in pratica il gioco va a single core). Discorso simile per DVR/Barra-Giochi, ma qui per incompatibilità che si vengono a creare con altri overlay (decisamente più utili di quei cosi).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ulukaii, sapresti dirmi cortesemente come disattivare da registro la game mode? Effettivamente di tanto in tanto mi sono ritrovato con i problemi da te descritti, cosa che prima non avveniva. Su google ho cercato ma non ho trovato soluzioni univoche.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Grazie!
![]() edit: alcune delle chiavi che sono in quella lista non le ho, in caso devo crearle manualmente? edit2: si' l'hai anche scritto ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 03-06-2018 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.